"#RipSelena": l'hashtag su Twitter mette paura ai fan della cantante

I fan non potevano credere ai loro occhi quando hanno letto su Twitter quelle frasi. Ma dopo qualche ora di panico si è scoperto cosa è successo vermanete alla Gomez

"#RipSelena": l'hashtag su Twitter mette paura ai fan della cantante

I fan di Selena Gomez non hanno di certo passato una bella giornata oggi: da questa mattina, infatti, impazza tra i trending topic di Twitter l'hashtag #RIPSelena.

Fortunatamente è tutto un brutto malinteso e la cantante, nonostante stia curando la malattia, è viva e vegeta. Per colpa di alcuni tweet in cui è stato scritto "RipSelena", i fan hanno iniziato a pensare che alla loro begnamina fosse successo qualcosa di terribile. Il tutto veniva fomentato dal fatto che, proprio qualche giorno fa, la Gomez aveva detto in esclusiva al tabloid "People" che ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per curare il lupus.

Ma perché su Twitter si leggevano messaggi di questo tipo che hanno creato panico e sgomento tra i fan? In pratica, qualcuno questa mattina ha voluto ricordare Selena Quintanilla Pérez, la cantante americana di origini messicane morta il 31 marzo 1995 all'età di 23 anni. La Pérez era stata assassinata dalla sua assistente che gestiva il fanclub e i negozi di abbigliamento. Ma oggi, è bene precisare, non ricorre nessun anniversario perché Selena è nata il 16 aprile.

E proprio questo particolare sta facendo infuriare i fan che sono convinti che qualche "haters" della Gomez abbia voluto fare uno scherzo di cattivo gusto. Per questa serie di coincidenze e malintesi, i seguaci di Selena Gomez hanno passato la prima parte della giornata a scrivere frasi per commemorare la loro amata cantante.

Fotrtunatamente dopo qualche minuto che comparivano messaggi strappalacrime, qualcuno di più lucido, è andato a documentarsi e ha fatto chiarezza sul caso.

La Gomez non è morta e ora più che mai ha bisogno dell'affetto dei suoi fan per sconfiggere questa brutta malattia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica