Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa commuove i fan: "Le mie stelle sono tutte su Marte"

Rita Dalla Chiesa ha deciso di mandare un messaggio davvero particolare. Su Instagram qualche giorno fa ha voluto ricordare il compleanno di suo padre

Rita Dalla Chiesa commuove i fan: "Le mie stelle sono tutte su Marte"

Rita Dalla Chiesa ha deciso di mandare un messaggio davvero particolare. Su Instagram qualche giorno fa ha voluto ricordare il compleanno di suo padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ucciso a Palermo dalla mafia. La conduttrice ha postato su Instagram la foto di un cielo stellato e in una sola frase ha voluto ricordare chi non può più stare vicino a lei. "Marte racchiude tutte le stelle che amo, e che sono lassu’. Stasera è’ più’ luminosa di sempre. Buon compleanno, papà".

Il riferimento e la dedica non sono solo per il padre. Tra quelle "stelle" ci sono Fabrizio Frizzi che è recentemente scomparso e suo genero, Massimo che è morto qualche tempo fa. L'ex conduttrice di Forum ha dovuto fare i conti ancora una volta con il dolore. E così il suo "saluto" alle stelle è stato molto apprezzato dai fan che sui social le hanno mandato un lungo abbraccio con like e messaggi. Da sempre la conduttrice ha un ottimo rapporto con i suoi followers che ormai la seguono quotidianamente.

Sembrano lontani i tempi in cui faceva i conti con gli haters che la attaccavano subito dopo la morte di Frizzi.

Commenti