Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione
Ultim'ora
Autonomia, ok dalla Cassazione al referendum per abrogazione

Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi mancherà a tutti"

L'ex moglie di Frizzi distrutta dal dolore per la scomparsa del conduttore: "Fabrizio mancherà a tutti"

Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi mancherà a tutti"

Distrutta da un dolore così forte. Rita Dalla Chiesa di fatto da tempo temeva una notizia così. La morte di Frizzi l'ha colpita, lei che con quell'uomo aveva condiviso tutto, un matrimonio durato sei anni. I due si erano separati e di fatto secondo quanto ha raccontato la conduttrice in questi anni i "rapporti erano rimasti cordiali e soprattutto di amicizia". I due erano tornati insieme solo in tv nel 2015 per condurre su Rai Uno "La posta del cuore".

L'ex conduttrice di Forum si è recata immediatamente all'ospedale Sant'Andrea dove è deceduto il suo ex marito. Davanti ai giornalisti non ha voluto parlare si è limitata a ricordare Frizzi così: "Mancherà a tutti". Poi con la voce rotta dalla commozione ha chiesto ai giornalisti di rispettare il suo dolore: "Non posso, scusate, non posso". Quando il conduttore era stato colpito dall'ischemia la Dalla Chiesa gli era stata vicino con discrezione inviandogli messaggi pieni di affetto. Poi quando era tornato in tv a l'Eredità, la Dalla Chiesa aveva detto a Verissimo: "Fabrizio è stato l’uomo più importante della mia vita. Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate.

Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”. Adesso è arrivato il dolore, quello più grande. Rita in poche settimane ha dovuto dire addio a suo genero Massimo e al suo ex marito Fabrizio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica