Coronavirus

Robbie Williams padre affettuoso in quarantena: la popstar presenta al web Beau

In un video postato dalla consorte Ayda Field, Robbie Williams è immortalato mentre stringe tra le braccia il quartogenito, nato mediante la pratica dell'utero in affitto

Robbie Williams padre affettuoso in quarantena: la popstar presenta al web Beau

La pandemia di coronavirus continua a registrare casi positivi di contagio e vittime in tutto il mondo. Il patogeno può colpire indistintamente tutti e ha colpito in modo particolare il mondo dello spettacolo. Il lockdown disposto nei Paesi investiti dall'emergenza globale Covid-19 come misura preventiva ha costretto molti artisti a rinunciare ai live-show ed eventi pubblici, com'è accaduto a Robbie Williams. Il quale, nelle ultime ore, è al centro dell'attenzione mediatica per essere apparso agli occhi del web in un video intimista postato dalla sua consorte, Ayda Fyeld, su Instagram.

Il videofilmato in questione immortala la superstar britannica mentre è a casa, in quarantena, e stringe tra le braccia il suo quartogenito Beau, avuto attraverso la pratica dell'utero in affitto come la terzogenita Colette Josephinne, nata nel 2018. Oltre ai due figli nati mediante la maternità surrogata, Williams ha avuto anche Theodora Rose (nata nel 2012) e Charlton Valentine (nato nel 2014).

E, così come trapela dalle immagini del nuovo video postato dalla sua consorte, Robbie sa essere un genitore molto affettuoso. Il filmato in questione è diventato in poco tempo virale in rete non solo per le coccole riservate dal cantante al neonato, ma anche per un altro dettaglio evidente, ovvero la rasatura a zero dei capelli dell'artista britannico. Il video ha ad oggi ottenuto oltre 250mila visualizzazioni e sotto lo stesso non sono mancati i commenti del web, tra cui emergono i seguenti messaggi degli utenti, riportati per il famoso cantautore di fama internazionale: "Tale padre, tale figlio: lo stesso taglio di capelli. Una famiglia bellissima"; "Un papà super".

Lo scorso 14 febbraio, la coppia formata da Robbie Williams e Ayda Field celebrava la nascita del piccolo Beau attraverso un messaggio di benvenuto condiviso su Instagram."Trova la differenza ... In questo San Valentino, vorremmo celebrare l'amore nel modo più fantastico... -si legge nella descrizione del post sul lieto evento della Field-. Beau Benedict Enthoven Williams. Come con Coco, è biologicamente nostro, ma è nato grazie alla stessa e incredibile madre surrogata. Siamo così fortunati di avere il nostro figlio sano, in sicurezza tra le nostre braccia e siamo ufficialmente al completo come famiglia #happyvalentinesday #surprise # familyof6 # whodathunkitinthe90s La famiglia Williams xx". Robbie Williams e Ayda Field si univano in matrimonio nell'agosto 2010.

Nel 2018, la coppia finiva al centro del gossip per aver presenziato al matrimonio della Principessa Eugenie (Eugenia, ndr) di York con Jack Brooksbank.

@robbiewilliams #fatherandson AWxx

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

Commenti