Coronavirus

Romina torna in Puglia, la Lecciso: "Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere"

Nella descrizione di una nuova foto, postata in rete nella giornata in cui Romina Power ha dato annuncio al web del suo ritorno in Puglia, Loredana Lecciso ha rilasciato per iscritto un messaggio sibillino

Romina torna in Puglia, la Lecciso: "Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere"

Dopo aver partecipato in coppia con l'ex marito, Al Bano Carrisi, in qualità di ospiti fissi alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Romina Power ha dato annuncio ai follower in rete di voler trascorrere la quarantena nella terra d'origine dell'ex consorte, la Puglia. Un messaggio, quello lanciato dall'artista statunitense sul suo profilo Instagram, che è diventato virale in poco tempo ottenendo oltre 5mila like. E a far parlare dell'ex coppia storica è, ora, soprattutto un messaggio sibillino, lanciato nel web dall'ultima ex fiamma del "leone di Cellino San Marco". Si tratta di Loredana Lecciso.

L'ex velona storica di Striscia la notizia -dopo aver condiviso con gli utenti su Instagram diversi scatti che la immortalano mentre è in compagnia del famoso ex, nella Tenuta Al Bano- dove i due avevano di recente deciso di trascorrere la quarantena, disposta come misura preventiva del coronavirus in Italia- ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae sorridente e sempre insieme al cantante.

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Nella cui descrizione, la showgirl pugliese ha riportato una citazione di J. Martin Kohe. Che, per il web, sembra voler essere una chiara replica a quanto annunciato in rete dalla Power sul suo imminente ritorno in Puglia.“Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”, ha scritto a corredo della sua ultima foto social, postata nella giornata di ieri.

Romina Power dà annuncio del suo ritorno in Puglia

Lo scorso lunedì 6 aprile, su Instagram, oltre all'ultima foto postata dalla Lecciso è giunto anche l'annuncio di Romina Power circa il suo ritorno alle Tenute di famiglia. A corredo di uno scatto paesaggistico, l'artista statunitense ha scritto di voler trascorrere la quarantena nel Belpaese, in un lungo messaggio destinato al web.

"Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici -si legge tra le prime righe, nella descrizione del suo ultimo post-, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi, per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose. Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore. E un impegno di lavoro che mai avrei dissertato. Non solo perché era la legge a consentirmelo. Ma perché credevo nel suo scopo ultimo. Per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa. Nulla a che vedere con cose materiali". E il suo nuovo messaggio social prosegue così: "Parlo di rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano. Parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco. Nella Tenuta della mia famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria.

#iorestoacasa #andrà tuttobene".

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Commenti