Rubato il furgone di Ruffini. Lo sfogo dell'attore su Facebook

Un furto in via Casilina a Roma di fatto ha mandato su tutte le furie Paolo Ruffini. E lui si sfoga sui social

Rubato il furgone di Ruffini. Lo sfogo dell'attore su Facebook

Un furto in via Casilina a Roma di fatto ha mandato su tutte le furie Paolo Ruffini. Infatti l'attore comico ha dovuto fare i conti con il furto del furgone per il suo spettacolo pieno di materiali per le scenografie e di attrezzi da usare per lo spettacolo al teatro Brancaccio di Roma. Beffa delle beffe: il furgone rubato ha proprio nel portellone posteriore alcuen immagini con il volto dello stesso attore.

E di fatto su Facebook, come riporta il Messaggero, è arrivato lo sfogo dello stesso Ruffini che ha avviato una vera e propria "caccia al furgone" per la Capitale: "Visto che il successo e la felicità, a volte, danno fastidio a qualcuno e che la vita è fatta di Up&Down, vi comunico che in via Casilina, in prossimità di Piazza di Porta Maggiore, ci hanno rubato il furgone con dentro tutti i nostrimateriali e le nostre

scenografie. Se qualcuno a Roma lo vedesse in giro,mi può mandare un messaggio in privato". Di certo non è un furgone che passa inosservato. Ed è probabile che qualche segnalazione arriverà allo stesso Ruffini in poco tempo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica