Rudy Zerbi accusa: "Valentin ha chiesto soldi dopo l'uscita da Amici"

Dopo la "cacciata" di Maria De Filippi, il ballerino Valentin avrebbe avanzato una richiesta inaspettata: la rivelazione di Rudy Zerbi su quanto accaduto a telecamere spente

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi si respira un’aria molto tesa tra alunni e professori dopo la sfuriata in diretta di Javier e la “cacciata” di Valentin.

Dopo la puntata dello scorso venerdì 13 marzo, quindi, Rudy Zerbi ha deciso di strigliare i concorrenti del talent show sostenendo che il loro atteggiamento sia davvero inaccettabile e rivelando, forse preso dall’eccessiva rabbia, un retroscena sconosciuto sull’uscita di Valentin.

Approdato in casetta dove i ragazzi del Serale soggiornano in queste settimane, il maestro di canto si è prima scontrato con Javier, che pensando di non essere ascoltato dalle telecamere gli ha dato del “pagliaccio”, e poi ha proseguito con la sua ramanzina raccontando ai concorrenti cosa accaduto dietro le quinte con il ballerino di latino americano cacciato malamente da Maria De Filippi.

La conduttrice, infatti, ascoltando le parole di Valentin, che ha spiegato di essere intenzionato ad abbandonare il talent show indipendentemente dall’esito della sfida con Jacopo, ha perso le staffe e lo ha invitato a lasciare il programma perché non meritevole di parteciparci.

Rudy Zerbi, che ha manifestato piena solidarietà nei confronti della De Filippi, si è detto anche molto infastidito da ciò che è accaduto quando Valentin, a telecamere spente, ha avanzato una richiesta inaccettabile. “Valentin, senza troppi giri di parole, ha detto che Jacopo è un incapace e poi fa il discorso morale, si autoelimina perché dichiara: ‘Io, comunque vada, che vinca o che perda mi autoelimino e me ne vado’ – ha sbottato Zerbi - . Fa tutta la scena e poi a telecamere spente viene a chiedere i soldi del premio dello sponsor. Ragazzi, ma siamo fuori di testa!?”.

Valentin, intanto, che è tornato ad essere attivo sui social, non ha commentato le dichiarazioni di Zerbi ma, a poche ore dall’uscita da Amici, si è limitato a scrivere: “Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare ....! Ho imparato una lezione di vita ,sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio ...Il cuore della gente”. Tra i “like” a queste sue parole spuntano, inaspettatamente, quello della maestra Natalia Titova e quello della ballerina professionista di Amici Francesca Tocca.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Fjr

Mar, 17/03/2020 - 12:16

Il fatto che la Titova abbia apprezzato le sue parole mi fa pensare che ad amici sono amici si’ ma fino ad un certo punto

ilguastafeste

Mar, 17/03/2020 - 13:00

Perchè prendono anche i soldi? Non basta la visibilità offerta dal programma?

gianf54

Mar, 17/03/2020 - 13:33

Perchè non lo hanno buttato fuori prima, conoscendo l'elemento?