Cultura e Spettacoli

"La sua salvezza è che non mi posso avvicinare": Sammy minaccia Davide

Attimi di tensione per l'incursione a sorpresa di Sammy Hassan nell'esterna tra Giovanna e Davide. Scambio di battute al vetriolo tra i corteggiatori

"La sua salvezza è che non mi posso avvicinare": Sammy minaccia Davide

A pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Giovanna Abate, Sammy e Davide sono arrivati ai ferri corti, sfiorando la rissa. E' solo grazie alle regole anti contagio, che impongono il distanziamento interpersonale, che i due corteggiatori non sono arrivati allo scontro fisico, ma su quello verbale non c'è stato limite. Il più infuriato è apparso Sammy Hassan, che ha fatto irruzione durante l'ultima esterna di Giovanna e Davide, stuzzicando prima la tronista e poi attaccando verbalmente il corteggiatore.

Giovanna Abate è arrivata alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ma il finale di stagione sta riservando più di una sorpresa. La 24enne romana ha portato alla scelta Davide Basolo (conosciuto anche come l'Alchimista) e Sammy Hassan (che si vocifera sia stato il prescelto). Quest'ultimo, però, ha suscitato non pochi dubbi sul suo reale interesse verso Giovanna, soprattutto per la questione ancora in sospeso con l'ex moglie, con la quale ha un figlio. Più volte, nel corso delle puntate, il vocalist romano ha dimostrato di avere un carattere deciso e irruento, confermandolo nell'ultima puntata, dove ha fatto irruzione nell'esterna di Giovanna e Davide. Irritato dall'atteggiamento avuto dalla tronista nei suoi confronti, Sammy non ha voluto attendere la sua esterna, facendo un'incursione a sorpresa durante l'incontro con Davide.

"Avevo voglia di vederti, anche se sei in esterna con lui, faccio le cose di pancia", ha esordito Sammy disturbando visibilmente Basolo e irritando Giovanna. L'esterna è proseguita con un vivace scambio di battute al vetriolo tra i due corteggiatori tra inviti ad abbassare i toni e slanci di maleducazione e con Sammy sempre più ostile nei confronti di Davide. "Lo sai qual è la salvezza sua? Che io non me posso avvicina. Perchè se me fossi potuto avvicina staremmo a scende le scale in questo momento al cento per cento", ha inveito Hassan rivolgendosi alla tronista. Un atteggiamento che ha scatenato la reazione sarcastica di Davide che, mentre Sammy si allontanava dalla scena, ha applaudito il rivale.

La produzione, visto il clima incandescente, ha invitato il corteggiatore romano a lasciare proseguire le riprese dell'esterna e Sammy ha abbandonato.

Commenti