Sanremo 2017

Sanremo, Crozza alla De Filippi: "Ami il vintage di Costanzo"

Al Festival di Sanremo, nel corso della terza serata torna la copertina di Maurizio Crozza: imita Papa Francesco e scherza con la De Filippi

Sanremo, Crozza alla De Filippi: "Ami il vintage di Costanzo"

Al Festival di Sanremo, nel corso della terza serata è arrivato il momento della copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese veste i panni di Papa Francesco e scherza: "Anche in chiesa ci sono i contrasti: è un po' come nei Subsonica". Poi, tornato nei suoi panni, parla della serata delle cover: "La cover è una specie di rifacimento. Per fare un esempio, il Governo Gentiloni è una cover del Governo Renzi che era una cover di Berlusconi che credeva di essere la cover di Rocco Siffredi". Poi Crozza critica la tendenza tutta italiana alla nostalgia: "Noi italiani ci crogioliamo nella nostalgia. Tu Carlo ci hai costruito una carriera, Maria ama così tanto il vintage che ha sposato Costanzo".

Poi una stoccata: "Ecco perché Maria bacia tutti, anche Robbie Williams". Crozza si riferisce infatti al bacio tra la De Filippi e il cantante britannico. Proprio ieri sera sul palco dell'Ariston, Robbie Williams all'improvviso ha dato un bacio "a stampo" alla conduttrice che ha apprezzato il gesto del cantante. E alla battuta di Crozza la De Filippi ha sorriso ma sul suo volto c'era un velo di imbarazzo..

.

Commenti