Sanremo, Crozza alla De Filippi: "Ami il vintage di Costanzo"

Al Festival di Sanremo, nel corso della terza serata torna la copertina di Maurizio Crozza: imita Papa Francesco e scherza con la De Filippi

Sanremo, Crozza alla De Filippi: "Ami il vintage di Costanzo"

Al Festival di Sanremo, nel corso della terza serata è arrivato il momento della copertina di Maurizio Crozza. Il comico genovese veste i panni di Papa Francesco e scherza: "Anche in chiesa ci sono i contrasti: è un po' come nei Subsonica". Poi, tornato nei suoi panni, parla della serata delle cover: "La cover è una specie di rifacimento. Per fare un esempio, il Governo Gentiloni è una cover del Governo Renzi che era una cover di Berlusconi che credeva di essere la cover di Rocco Siffredi". Poi Crozza critica la tendenza tutta italiana alla nostalgia: "Noi italiani ci crogioliamo nella nostalgia. Tu Carlo ci hai costruito una carriera, Maria ama così tanto il vintage che ha sposato Costanzo".

Poi una stoccata: "Ecco perché Maria bacia tutti, anche Robbie Williams". Crozza si riferisce infatti al bacio tra la De Filippi e il cantante britannico.

Proprio ieri sera sul palco dell'Ariston, Robbie Williams all'improvviso ha dato un bacio "a stampo" alla conduttrice che ha apprezzato il gesto del cantante. E alla battuta di Crozza la De Filippi ha sorriso ma sul suo volto c'era un velo di imbarazzo...

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica