Cultura e Spettacoli

Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres di "Grey's Anatomy" lascia la serie

Qualche settimana fa, l'attrice aveva pubblicato un tweet sibillino per la fine delle riprese della stagione. Adesso arriva la conferma

Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres di "Grey's Anatomy" lascia la serie

Sara Ramirez, l'attrice che interpreta la vulcanica dottoressa Callie Torres nella serie tv "Grey's Anatomy", abbandona lo show dopo più di dieci anni. La notizia è arrivata ieri sera, in concomitanza della messa in onda dell'ultima puntata della dodicesima stagione della serie, che ha visto la dottoressa Torres e l'ormai da tempo ex moglie, al centro di uno scontro senza precedenti.

"Sono profondamente grata di aver speso gli ultimi dieci anni della mia vita con la mia famiglia in "Grey's Anatomy" e alla ABC, ma adesso mi prendo un po' di gradito tempo libero", ha scritto la Ramirez su Twitter, aggiungendo: "mando il mio amore a Ellen, al resto del cast e alla troupe".

Dal canto suo, la creatrice della serie tv, Shonda Rhimes, ha commentato con sincero affetto nei confronti dell'attrice, lasciando intendere che qualora volesse tornare, le porte del Seattle-Grace Hospital per lei saranno sempre aperte.

Commenti