Il (vero) volto dei vip

"La dieta ti farebbe bene, hai il piede di porco": Tina Cipollari offesa in diretta

La settimana del gossip vede protagonisti l'opinionista di Maria De Filippi, l'attore turco Can Yaman ai ferri corti con le fan e Fedez

"La dieta ti farebbe bene, hai il piede di porco": Tina Cipollari offesa in diretta

A Uomini e donne sono volate le offese in studio e nel mirino è finita Tina Cipollari. L'opinionista di Maria De Filippi è stata pesantemente criticata da uno degli ultimi cavalieri arrivati in studio, Fabio Nova, ed è scoppiata bagarre. "Dovrebbe andare sulle taglie forti. È una bella donna, però se stesse un po' a dieta le farebbe bene. Ha il piedino di porco", ha detto l'uomo a Tina. Per tutta risposta l'opinionista ha dato dello "sciacallo, insensibile" a Nova e i due sono finiti a insultarsi. Non contento il cavaliere ha criticato anche lo stilista della Cipollari ("Non ti presentare conciata così") e in studio si è fatto vivo proprio lo stylist, che ha messo al suo posto il cavaliere: "Penso che prima di parlare di un lavoro di altre persone, debba esserci il rispetto". Quando ci vuole, ci vuole.

Pare proprio che tra Fedez, J-Ax e Rovazzi sia tornata l'armonia. Per motivi diversi i tre cantanti erano arrivati ai ferri corti, ma la recente malattia del rapper sembra avere risolto le situazioni in sospeso. Nel "caso" Fedez e J-Ax il gesto di distensione è arrivato dal rapper milanese (almeno in pubblico). In una storia Instagram il marito della Ferragni ha taggato il collega mentre in auto stava risuonando il loro singolo "Senza Pagare". E l'emoticon di una fiamma ha sancito la tregua. Dal lato Rovazzi, invece, ci sono le prove della riappacificazione. Il sito Biccy ha pizzicato Fedez e Rovazzi mentre chiacchierano allegramente al concerto di Tananai a Milano, dove il rapper ha fatto una comparsata per cantare Le madri degli altri. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Can Yaman è sbottato. L'attore turco sempre molto riservato questa volta si è sfogato pubblicamente contro i continui assalti delle fan (e forse anche dei paparazzi). Negli scorsi giorni si era diffusa la notizia, che Can fosse pronto a lasciare l'Italia ma lui - stanco del chiacchiericcio - ha affidato a Instagram un lungo messaggio. "Ho bisogno di pace", ha scritto sul web l'attore, smentendo le voci su un addio: "Non vado via dall'Italia state sereni". Ma poi ha chiesto rispetto per la sua privacy, dicendosi costretto a cambiare casa per le morbose attenzioni delle sue seguaci: "Cambierò sicuramente casa a Roma perché la gente ha superato ogni limite. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco o l'aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che "accettate" voi. Rilassiamoci".

E di relax per tutti ce ne sarebbe davvero bisogno.

Commenti