Cultura e Spettacoli

Scialpi e il marito: salta lo spazio a Domenica In

Scialpi e il marito Roberto Blasi non sono stati ospiti a Domenica In di oggi, 21 febbraio 2016. La loro partecipazione era stata già concordata, ma un tweet del cantante ha annunciato la "cancellazione" dello spazio in cui dovevano essere protagonisti

Scialpi e il marito: salta lo spazio a Domenica In

Scialpi e il marito Roberto Blasi non sono stati ospiti a Domenica In di oggi, 21 febbraio 2016. La loro partecipazione era stata già concordata, ma un tweet del cantante ha annunciato la "cancellazione" dello spazio in cui dovevano essere protagonisti. Secondo alcune indiscrezioni raccontate da tvblog.it,pare che nella sua intervista Scialpi dovesse parlare del riconoscimento dei diritti delle coppie gay e di una drammatica vicenda che lo ha visto in pericolo di vita per un problema cardiaco.

Scialpi su Twitter non ha usato giri di parole: "@Domenicain @peregopaola @Raiofficialnews ci hanno appena comunicato che la presenza a @Domenicain è saltata con relativo argomento sui gay". Pronta la risposta della conduttrice: "Caro Giovanni sai quanto io adori te e tuo marito. È solo un appuntamento rimandato", ha affermato Paola Perego. Il cantante non ha però voluto sollevare polemiche e ha affermato: " ti adoro!!! Gli altri alla forca!".

E nel tweet ha "taggato" il direttore di Rai Uno, ormai uscente, Giancarlo Leone.

Commenti