Cultura e Spettacoli

"Sei un pessimo esempio", follower contro Belen per il figlio

Belen Rodriguez scatena la furia delle mamme su Instagram: una follower la critica sulla sua vita sentimentale e il rapporto con Santiago

"Sei un pessimo esempio", follower contro Belen per il figlio

Un nuovo scatto da Ibiza per Belen Rodriguez basta a scatenare, come talvolta accade, le ire delle mamme social.

La soubrette argentina ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in bikini di fronte a una coloratissima porta. Ed è stata attaccata sulla sua vita sentimentale e quanto questa potrebbe incidere sulla vita del figlio Santiago. “Sei un esempio per le mamme pessimo - scrive una follower a Belen Rodriguez - quel bambino che vede padri uno l’anno, nemmeno gli anni scolastici durano così poco”.

Il riferimento va alla recente nuova rottura con Stefano De Martino, padre di Santiago e marito di Belen, con il quale il rapporto è in crisi. I due si sono conosciuti nel 2012, mentre nel 2013 è nato Santiago e la coppia si è sposata. C’è stata una prima rottura per Belen Rodriguez nel 2015, ma i due sono tornati insieme nel 2019. Dopo la recente crisi, i fan della coppia sono divisi: da un lato c’è chi si augura che i due tornino sui loro passi, mentre c’è chi sostiene la showgirl a spada tratta.

Belen Rodriguez in bikini a Ibiza

E infatti, quel commento su Santiago ad altri follower non è andato proprio giù. “Il bambino - scrive infatti un’altra follower - sa perfettamente chi è suo padre, non preoccuparti”. E non manca chi invoca il dovere a non presumere nulla sulle celebrità: “Tu cosa ne sai di quando abbia sofferto - aggiunge una fan, riferendosi a Belen Rodriguez - Magari non lo dimostra e questo è il suo modo di dimostrarsi forte, poi il bambino sì, sta crescendo, hai ragione ma io credo lei non è stupida che lo fa capire che è un altro compagno! Magari glielo presenta come amico di mamma e comunque ti assicuro che ci sono donne comuni che fanno molto peggio davanti ai figli”.

Qualcun altro propone una visione in chiave femminista: “Se non ti piace lei basta non seguire il suo profilo - scrive una fan all’hater che ha attaccato l’argentina - se la segui è perché ti piace non per critiche sterili stupide e scritte pure male ha bisogno d'amore non di veleno e che deve fare? La suora per caso? Il marito si fa i cavoli suoi con chiunque respiri e lei deve stare buonina in quanto madre e donna? Poi vogliamo la parità dei diritti e le critiche maggiori le riceve proprio da donne che pensano d'essere migliori e poi chissà che tresche hanno”.

Ibiza @mefuireal

Un post condiviso da Belen (@belenrodriguezreal) in data:

Tuttavia non solo la vita sentimentale di Belen viene passata al setaccio dai follower: un utente la critica per i suoi numerosi viaggi. “Viaggi più te che il Covid datti una calmata”, scrive un follower, scatenando le reazioni indignate dei fan.

Tanto che qualcuno lo taccia di invidia, mentre un altro scrive: “Vabbè se potessimo permetterci l’aereo privato pure noi staremmo sempre in giro”.

Commenti