Selvaggia Lucarelli punge Sanremo: l'affondo su Bisio-Baglioni

Selvaggia Lucarelli punge Sanremo: l'affondo su Bisio-Baglioni

Come tanti milioni di italiani anche Selvaggia Lucarelli ha guardato e commentato il Festival di Sanremo, e da penna tagliente quale è, non si è certo risparmiata nei commenti. A pochi minuti dall'inizio della seconda serata di Sanremo ha subito twittato: “Siamo alle pernacchie. Domani le barzellette sui Carabinieri".

Questo riferito al siparietto sulla punteggiatura che Claudio Bisio e Baglioni hanno messo in scena per prendere tempo subito dopo la sigla, fatta di movimenti di mano ma anche di pernacchie.

La Lucarelli però non è stata la sola a "lamentarsi" o a non aver gradito il siparietto, anche il pubblico che seguiva il Festival sui social ha scritto parecchi commenti al vetriolo per questa “goliardica performance”. Tra i più "delicati" “Sketch penoso”, oppure "Allora quando si prosegue?".

Anche stasera continua

quindi il trend negativo sul Festival iniziato ieri sera. È pur vero che fanno più “colpo” le critiche piuttosto che i commenti di gradimento, ma in questo caso c’è da dire che la scenetta tra i due era proprio da pernacchia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica