Cultura e Spettacoli

La separazione, la firma, il bacio con un altro uomo. Wanda Nara fa sul serio con Icardi?

Mentre in Argentina la stampa pubblica i documenti ufficiali dell'addio tra Wanda e Maurito, le foto che mostrano l'imprenditrice baciare il rapper L-Gante stanno infiammando il gossip

La separazione, la firma, il bacio con un altro uomo. Wanda Nara fa sul serio con Icardi?

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tutta una farsa? Viene da chiederselo viste le ultime indiscrezioni circolate sulla stampa sudamericana in merito all'addio tra i due argentini. L'attaccante del Galatasaray è andato contro la moglie, smentendo la rottura e parlando di "problemi ancora da risolvere faccia a faccia" e mettendo in mezzo i figli ("Anche i bambini sono arrabbiati con lei per il suo atteggiamento"). Ma Wanda continua a rimanere lontana dalla Turchia, vivendo la sua nuova vita da single in Argentina.

L'imprenditrice è decisamente occupata in questo periodo tra le registrazioni di uno show televisivo su Telefe e il lancio del suo marchio di abbigliamento sportivo. Ma tra i vari impegni avrebbe trovato il tempo di frequentarsi con il rapper argentino L-Gante, 22 anni, tredici anni più giovane di lei. Fino a poche settimane fa il cantante aveva una compagna, dalla quale ha avuto una bambina, ma avrebbe cominciato a frequentare Wanda dopo che quest'ultima lo ha scelto come testimonial della sua linea di indumenti e accessori sportivi.

Wanda Nara e L-Gante, flirt in corso?

Da quel momento sono uscite foto e paparazzate dei due in atteggiamenti intimi. La rivista Caras li ha sorpresi a scambiarsi effusioni in un locale di Buenos Aires e i baci sarebbero stati più di uno. Il rapper ha dichiarato il suo interesse ("Ci stiamo conoscendo", ha fatto sapere alla stampa argentina alimentando il gossip intorno a loro) e l'ha voluta come protagonista del suo nuovo videoclip musicale, dove i due finiscono a letto insieme. Insomma, un vero "circo mediatico" - come lo ha definito Mauro Icardi in una recente diretta Instagram - che a molti sa più di mossa pubblicitaria.

Le ultime foto rubate alla coppia durante un evento al quale L-Gante ha partecipato, però, parlano di altro. Nel fine settimana l'artista argentino è stato protagonista di uno spettacolo a Quilmes e nel backstage, mimetizzata con giubbone e cappuccio, c'era anche Wanda Nara. Niente di strano se non fosse per i baci che i due si sono scambiati, pensando di essere al riparo da occhi indiscreti, ma che invece sono finiti sul web in pasto ai curiosi.

Wanda ha firmato le carte della separazione

Mentre Icardi spera ancora in una riconciliazione - e Wanda sembra amoreggiare con L-Gante - la stampa argentina ha trovato le prove della veridicità della separazione. A "Los Angeles de la manana", sempre molto attento a ciò che succede nella vita della Nara, sono stati mostrati i documenti che provano che Wanda ha dato mandato al suo avvocato italiano di rappresentarla "in riferimento al procedimento civile da promuovere dinanzi al Tribunale di Milano ed avente ad oggetto ricorso per separazione dei coniugi".

L'incarico è stato firmato il primo ottobre quando, cioè, Icardi è volato in Argentina per cercare di avere un confronto con la moglie. Il legale di Wanda, Ana Rosenfeld, alla stampa argentina avrebbe spiegato: "La separazione è ufficiale e legale. C'è una differenza sostanziale: i due possono fare la loro la vita, perché l'adulterio non è cosa da poco in Italia e può essere una questione di battaglia legale. Così hanno deciso di separarsi legalmente, ma non c'è ancora alcuna separazione dei beni, cosa che sarebbe comunque fatta previo accordo".

Insomma a oggi Wanda Nara sarebbe libera di frequentarsi con chi vuole senza correre il rischio di vedersi osteggiare dall'ex marito sul fronte affidamento e divisione dei beni.

Commenti