Cultura e Spettacoli

"Quando torni?". Icardi non molla Wanda: imbarazzo in diretta

Durante una live Instagram di Wanda Nara, il calciatore è intervenuto in diretta facendo alcune domande all'ex compagna e mettendola in evidente imbarazzo

"Quando torni?". Icardi non molla Wanda: imbarazzo in diretta

Maurito è intenzionato a riprendersi Wanda Nara. Non fosse altro che per la "figuraccia" che l'imprenditrice argentina gli ha fatto fare sui social network poche settimane fa, quando - mentre lui smentiva la crisi parlando di amore ritrovato e futuri figli - lei lo ha sbugiardato, annunciando la separazione (già nell'aria da mesi). Dalla Turchia, Mauro Icardi continua a postare cuoricini e parole d'amore all'indirizzo di Wanda e pubblica foto, che mostrano gli ultimi mesi trascorsi felici insieme. E sarebbe addirittura volato a Buenos Aires per tentare una riconciliazione in extremis cpn Wanda. Per contro, lei è concentrata sul lancio dei suoi nuovi prodotti e sul web si mostra lontana dalla famiglia (e altrettanto felice).

A ben guardare, però, il pressing di Mauro Icardi sembra essere più una strategia - o meglio una vendetta - nei confronti dell'ormai ex compagna. Mentre Wanda fa finta di niente e sembra averlo già dimenticato (passando la palla in mano agli avvocati), lui non la molla un attimo: commenta ogni suo post Instagram e interviene addirittura nelle sue dirette social per farle domande e metterla in imbarazzo, sbandierando un amore talmente sdolcinato da far pensare male chiunque.

Icardi irrompe nella diretta di Wanda

All'ultimo intervento a gamba tesa di Maurito hanno assistito anche gli oltre 15 milioni di follower dell'imprenditrice. Wanda si era appena collegata in diretta su Instagram per parlare dell'uscita della sua nuova linea di abbigliamento sportivo, quando tra i commenti nella chat sono comparsi anche due interventi di Icardi: "Ci manchi tanto! Quando torni?". Poche semplici parole che hanno messo in seria difficoltà la Nara che, senza replicare, ha guardato incredula la sorella Zaira e il suo make up artist Kenny Palacios, che nel video erano vicino a lei. Il calciatore aveva definito "tossica" la sua ex moglie proprio sui social, ma secondo molti tossico sarebbe il loro legame.

E la notizia arrivata dal Sudamerica, che vorrebbe Wanda Nara e i suoi due ex Icardi e Maxi Lopez protagonisti di un reality, sarebbe l'ultima trovata per far parlare di loro.

Commenti