Cultura e Spettacoli

Seredova bollente su Instagram, i follower sfottono Buffon: "Gigi, ma come c... hai fatto?"

Alena Seredova ha postato una sua foto provocante su Instagram con gli utenti che hanno preso in giro Buffon: "Gigi, ma che abbaglio hai preso?"

Seredova bollente su Instagram, i follower sfottono Buffon: "Gigi, ma come c... hai fatto?"

Alena Seredova ha più volte ammesso di aver sofferto per via della seperazione da Gianluigi Buffon. L'ex portiere della Juventus, attualmente al Psg, è felicemente fidanzato con Ilaria D'Amico ed a breve potrebbe anche convolare a nozze con la bella giornalista di Sky. La modella ceca, che ha compiuto 41 anni lo scorso 21 marzo, è anche lei impegnata sentimentalmente con il manager Alessandro Nasi. Alena in una lunga intervista aveva spiegato: "Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. E’ totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare”.

Alena ha molto seguito sui social network e vanta quasi 400.000 follower su Instagram. L'ultimo suo scatto bollente prima di farsi una doccia ha infiammato e scateanto i suoi tanti seguaci in commenti di ogni genere. La Seredova ha incassato complimenti di ogni genere anche se ad essere preso di mira è stato Gianluigi Buffon, reo di essersi lasciato sfuggire una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da "Come c... ha fatto Gigi?", fino ad arrivare a "Un fesso il caro Gigi...", oppure "Ma che bella donna è la Alena....una donna senza tempo e di una bellezza sopraffina!!! Ma Gigi che abbaglio che avuto", "Bellezza ceca, ti ho sempre ritenuto una gran donna Alena. Preferisco mille volte te della D'Amico", "Splendida...

Buffon ignorante!!!", "Buffon non capisce un cazzo", "Che chiacone Buffon", "Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore" e tanti altri ancora.

Commenti