Cultura e Spettacoli

Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta: "Ma davvero?"

L'attrice era ospite a Domenica In quando ha ricevuto la chiamata del compagno Davide. Emozionata e incredula ha più volte chiesto: "Ma davvero?"

Serena Rossi e la proposta di matrimonio in diretta: "Ma davvero?"

Dopo il grande successo del film biografico "Io sono Mia", Serena Rossi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. L'attrice, intervistata dalla padrona di casa, ha parlato della sua esperienza nei panni della cantante Mia Martini.

Nel corso della chiacchierata, Mara Venier ha ricevuto una chiamata improvvisa. Al telefono Davide Devenuto, il fidanzato della Rossi, che viene messo in vivavoce. "Dove sei?", ha chiesto l'attrice. "Al golf", ha risposto Devenuto, anche lui attore come la bella fidanzata.

"Davide, volevo sapere se mi devo ordinare un vestito elegante per un matrimonio", è poi intervenuta la Venier. "Va bene - ha replicato l'attore -. Organizzi tutto tu Mara?". "È fatta", ha esultato la conduttrice mentre il studio è partita la marcia nuziale.

E la data? L'attore spiega che ci vuole del tempo per preparare il tutto e parla di un annetto. Ma la Venier vuole che le nozze vengano celebrate ancora prima, a settembre.

"Ma davvero?", ha chiesto più volte la Rossi molto emozionata.

I due fanno coppia da dieci anni e hanno un figlio di due anni: è tempo per loro di convolare a nozze.

Commenti