Cultura e Spettacoli

Shakira e Piqué al capolinea: "Lo ha trovato con un'altra donna"

Secondo la stampa spagnola la cantante colombiana avrebbe messo alla porta il compagno dopo averlo sorpreso con un'altra donna e ora i due vivrebbero in case separate

Shakira e Piqué al capolinea: "Lo ha trovato con un'altra donna"

In Spagna l'addio è dato quasi per certo. Ma al momento si tratta solo di rumor, visto che la conferma non c'è ancora stata. Shakira e il difensore dell'FC Barcelona, Gerard Piqué, si sarebbero lasciati per colpa di un tradimento consumato dal calciatore con una giovane ragazza. E a scoprirlo sarebbe stata proprio la popstar colombiana.

"La cantante l'ha beccato con un'altra e stanno per separarsi", titola in esclusiva il quotidiano spagnolo El Periodico, riportando la notizia bomba lanciata dalle giornaliste di gossip Laura Fa e Lorena Vázquez nel corso del loro ultimo videopodcast. "Il capitano del Barça e Shakira stanno attraversando un momento di forte crisi e lui è tornato a vivere da solo nel suo vecchio appartamento in via Muntaner a Barcellona", spiegano.

La stampa spagnola riferisce che la cantante colombiana ha dato un nome e un volto alla ventenne con la quale il compagno l'avrebbe tradita e, di fronte all'evidenza, avrebbe preso la decisione di lasciarlo dopo dodici anni insieme. "È una giovane bionda sui 20 anni. Studia e lavora come hostess di eventi dove lui è stato recentemente", riferiscono i giornali. Shakira e Piqué stanno insieme dal 2011 ma non si sono mai sposati e dalla loro unione sono nati due bambini, Sasha e Milan, rispettivamente di 7 e 9 anni. Il tradimento risalirebbe a qualche settimana fa ma la notizia è iniziata a circolare solo nelle scorse ore. Sui social network da tempo Shakira non condivide più scatti con Piqué, che attualmente vivrebbe nel suo vecchio appartamento.

Mentre Shakira è concentrata sui suoi figli e sul ruolo di giudice nel talent della Nbc "Dancing with my self", il capitano del Barça starebbe attraversando un momento difficile. "Il calciatore è fuori controllo. Frequenta, insieme al compagno di squadra Riqui Puig, le sale private dei nightclub nella zona alta della capitale catalana. E è stato visto accompagnato da altre donne", riferisce El Periodico. I paparazzi, invece, avrebbero immortalato Shakira in vacanza a Ibiza da sola insieme ai figli. L'assenza del calciatore si è fatta notare e "nelle foto lei sembrava triste", sottolinea la stampa iberica, che non molla la presa sul gossip dell'estate.

Per qualcuno in "Te Felicito", l'ultima canzone pubblicata dalla popstar insieme a Rauw Alejandro, la popstar parlerebbe proprio della fine della relazione con il compagno.

Commenti