Cultura e Spettacoli

Shia LaBeouf è incontenibile: fa i bisogni sul set del film

L'attore statunitense è stato pizzicato dal tabloid Just Jared mentre faceva i suoi bisogni nell'oceano, davanti alla troupe del film in cui è il protagonista con Dakota Johnson

Shia LaBeouf è incontenibile: fa i bisogni sul set del film

L'attore statunitense Shia LaBeouf si fa riconoscere ancora una volta: il divo di Hollywood è stato pizzicato dagli occhi indiscreti dei paparazzi mentre fa i suoi bisogni in mezzo all'oceano.

Shia LaBeouf in questi giorni è alle prese con un nuovo film che sta girando con Dakota Johnson, "The Peanut Butter Falcon". E dopo una serie di prove e riprese - pare - non aver resistito alla tentazione di "liberarsi sul set davanti a tutti". Le foto esclusive sono del tabloid Just Jared, ma nel giro di qualche ora sono diventate virali in rete.

Nelle immagini pubblicate da Just Jared, Shia è prima intento a recitare, ma un attimo dopo si slaccia i pantaloni e fa i suoi bisogni all'aria aperta, come se nulla fosse. Il protagonista di Transformers non sembra essere in imbarazzo o intimidito dalla situazione, anzi. Dopo le sue faccende private ritorna sul set per recitare la sua parte.

(

justjared.com/photo-gallery/3921141/shia-labeouf-exposes-himself-on-set-04/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda le foto)

Commenti