Shia LaBeouf è incontenibile: fa i bisogni sul set del film

L'attore statunitense è stato pizzicato dal tabloid Just Jared mentre faceva i suoi bisogni nell'oceano, davanti alla troupe del film in cui è il protagonista con Dakota Johnson

Shia LaBeouf è incontenibile: fa i bisogni sul set del film

L'attore statunitense Shia LaBeouf si fa riconoscere ancora una volta: il divo di Hollywood è stato pizzicato dagli occhi indiscreti dei paparazzi mentre fa i suoi bisogni in mezzo all'oceano.

Shia LaBeouf in questi giorni è alle prese con un nuovo film che sta girando con Dakota Johnson, "The Peanut Butter Falcon". E dopo una serie di prove e riprese - pare - non aver resistito alla tentazione di "liberarsi sul set davanti a tutti". Le foto esclusive sono del tabloid Just Jared, ma nel giro di qualche ora sono diventate virali in rete.

Nelle immagini pubblicate da Just Jared, Shia è prima intento a recitare, ma un attimo dopo si slaccia i pantaloni e fa i suoi bisogni

all'aria aperta, come se nulla fosse. Il protagonista di Transformers non sembra essere in imbarazzo o intimidito dalla situazione, anzi. Dopo le sue faccende private ritorna sul set per recitare la sua parte.

(Guarda le foto)

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica