Cultura e Spettacoli

L'ecografia di Silvia Provvedi è social

La data del parto è sempre più vicina e la cantante ha voluto condividere l’ultima visita con i suoi fan, mostrando in anteprima le immagini dell’ecografia della sua bambina

L'ecografia di Silvia Provvedi è social

Tra poco meno di due mesi Silvia Provvedi diventerà mamma. Nell’attesa, la gemella bionda de "Le Donatella" ha deciso di condividere l’evoluzione della sua gravidanza con i fan sui social network. Tra foto del pancione e chiacchiere sul prossimo parto, la Provvedi ha voluto fare un regalo speciale ai suoi curiosi follower, pubblicando il video dell’ultima ecografia fatta.

Silvia Provvedi, 27 anni, aspetta il primo figlio dall'imprenditore calabrese Giorgio De Stefano con il quale ha ritrovato amore e serenità dopo la burrascosa relazione con Fabrizio Corona. Pochi mesi fa, a "Verissimo" la cantante aveva svelato il sesso del nascituro, una femminuccia, per la felicità di tutta la famiglia e soprattutto della zia Giulia. Sul suo profilo Instagram, che gestisce insieme alla gemella, Silvia non manca di aggiornate i suoi seguaci con foto e video della gravidanza ma l’ultimo post pubblicato sulla sua pagina ha scaldato il cuore dei suoi fan. "1,370 kg d'amore. Manca sempre meno... ti aspettiamo cucciola! #29+5 weeks pregnant", ha scritto la Provvedi pubblicando il video dell’ultima visita fatta in ospedale.

Le emozionanti immagini del filmato - condiviso sui social - mostrano l’ultima ecografia fatta da Silvia Provvedi, che sul web era apparsa con il pancione lo scorso gennaio. L’emergenza coronavirus è dominante, come si intuisce dalla mascherina portata sul volto dalla cantante, ma questo non ha privato Silvia Provvedi della magia di vedere la sua piccola sullo schermo dell’ecografo. Nel video si vedono le prime immagini della bambina, la testa e parte del corpicino. Momenti toccanti e indelebili che Silvia ha condiviso con i suoi fan. Il video è stato molto apprezzato dal popolo del web, tanto da toccare il mezzo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di auguri e congratulazioni. Nelle storie di Instagram Silvia Provvedi ha poi spiegato: "La visita è andata molto bene, la piccola pesa quasi un chilogrammo e mezzo e che la bambina è molto agitata, infatti il medico ha faticato a portare a termine la visita".

Non c’è da stupirsi della vivacità della piccola, il cui nome non è ancora stato svelato, vista l'esuberanza della mamma Silvia e della zia Giulia.

1,370 kg d'amore Manca sempre meno... ti aspettiamo cucciola! 29+5 weeks pregnant

Un post condiviso da (@ledonatellaofficial) in data:

Commenti