Cultura e Spettacoli

Soleil Sorge: "Jeremias con una mia amica? Tenta di guarire abbassandosi di livello”

Soleil Sorge attacca Jeremias Rodriguez che, secondo il gossip, sta frequentando una ex amica della concorrente di Pechino Express

Soleil Sorge: "Jeremias con una mia amica? Tenta di guarire abbassandosi di livello”

L’avventura di Soleil Sorge a Pechino Express è appena iniziata, ma i fan della ex corteggiatrice di Uomini e Donne non dimenticano la sua relazione con Jeremias Rodriguez a L’Isola dei famosi.

I due, che si sono scoperti innamorati sulle spiagge dell’Honduras, hanno vissuto una relazione fatta di alti e bassi e conclusasi qualche mese fa. Era stata proprio Soleil a confermare che lei e il fratello di Belen si erano detti definitivamente addio perché, nonostante i sentimenti ci fossero, i loro caratteri risultavano del tutto incompatibili. Così, dopo l’ufficializzazione della rottura, hanno iniziato a circolare delle voci riguardanti una nuova conoscenza di Jeremias con un’amica della Sorge.

Gli utenti del web più attenti, infatti, hanno notato uno strano scambio di “like” tra Rodriguez e Martina Luchena, anche lei volto conosciuto al pubblico di Uomini e Donne. I ben informati, inoltre, sostengono che tra loro ci sia un flirt in corso e molti hanno ritenuto opportuno segnalarlo proprio a Soleil. Lei, che è solita non commentare le vicende della sua vita privata, questa volta ha fatto un’eccezione lanciando una sonora frecciatina all’ex fidanzato e alla sua presunta amica.

Una delle poche ad essere perfetta nella sua semplicità e su questo non ci piove, ma oggi il dubbio è un altro, Martina Luchena e Jeremias hanno aspettato che vi lasciate ufficialmente per iniziarsi a seguire oggi sui social? Prima c’era un veto? Certo che la chiarezza non è per tutti e sfortunatamente non tutti sono come te”, ha commentato uno dei fan della Sorge al quale lei non ha esitato a replicare confermando che, forse, tra Rodriguez e la Luchena ci potrebbe essere davvero del tenero.

Purtroppo non tutti hanno il coraggio di affrontare la propria vita con limpidezza. Forse proprio perché correte ad attaccare e giudicare al primo passo che si fa – ha replicato la protagonista di Pechino Express - . Probabilmente è solo un insieme di persone sole o povere individualmente che cercano di farsi forza uscendo insieme”. “Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex – ha tuonato ancora la Sorge, facendo riferimento proprio alla Luchena - . Eancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello o cercando nel mio giro di ‘amiche’. Sembra quasi una moda. #theylikemysloppies (a loro piacciono i miei scarti, ndr) ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene cosi.

A ognuno la sua”.

Let me be #freedom #life #spiaggiata #sol

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) in data:

Commenti