Cultura e Spettacoli

Sonia Bruganelli compra le scarpe alla figlia e i fan si scatenano

Critiche sui social per l'ultimo acquisto di Sonia Bruganelli che su Instagram mostra le nuove scarpe della figlia. Ma c'è chi la difende

Sonia Bruganelli compra le scarpe alla figlia e i fan si scatenano

Ancora polemiche sui social su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Dopo gli attacchi ricevuti per quel prelievo al bancomat, adesso è finita nel mirino degli utenti una foto che mostra un regalo per la figlia. La Bruganelli ha postato su Instagram l'immgaine delle nuove scarpe della figlia Silvia. "Sono orgogliosa di te, piccola. Bella scelta. #sneakers #chanel #red #silvia #tuttasuamadre", scrive la Bruganelli commentando la foto di un paio di scarpe rosse di Chanel. E anche questa volta qualcuno ha puntato il dito contro gli acquisti di casa Bonolis. "Peccato che non tutti possono acquistarle...", "c'è ben altro per cui essere fieri dei propri figli", "per forza con tutti i soldi che avete", sono solo alcuni dei commenti arrivati sul profilo Instagram della Bruganelli. Questa volta però altri utenti hanno appoggiato immediatamente la Bruganelli sottolineando come chiunque possa decidere come spendere i propri soldi.

Insomma questa volta il tentativo di sollevare un polverone per le spese in famiglia è stato un boomerang per gli utenti che hanno criticato, ancora una volta, la Bruganelli.

Commenti