Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino in lacrime ad "Amici"

Un momento di emozione che non è sfuggito ai telespettatori. Stefano De Martino infatti si è commosso durante la puntata di 'Amici'. Le lacrime scappate al ballerino infatti hanno subito fatto il giro del web e delle fanpage di De Martino

Stefano De Martino in lacrime ad "Amici"

Un momento di emozione che non è sfuggito ai telespettatori. Stefano De Martino infatti si è commosso durante la puntata di 'Amici'. Le lacrime scappate al ballerino infatti hanno subito fatto il giro del web e delle fanpage di De Martino. In tanti hanno pensato che quello sfogo potesse essere legato alla sua situazione sentimenatle con Belen Rodriguez. Ma il ballerino ha chiarito subito il motivo di quel momento di debolezza. Durante l'ultima puntata del pomeridiano di Amici, il ballerino napoletano ha guardato una clip che ha tracciato il percorso di Michele fino all'ingresso nella scuola di Amici.

Una clip che ha commosso De Martino al punto da non poter trattenere le lacrime. "Anche i supporter si commuovono" ha detto De Martino imbarazzato ma contento per il ragazzo entrato nella fase più importante del programma.

"Comunque è la prima volta che ti vedo piangere" ha quindi ironizzato il concorrente che ha abbracciato il ballerino.

Commenti