Cresce l’attesa per il ritorno di Suburra, la serie italiana di Netflix che funge da prequel all’omonimo film del 2015 diretto da Stefano Sollima. La seconda stagione dello show è prevista per il prossimo 22 Febbraio. Il primo crime thriller italiano prodotto da Cattleya e da Rai Fiction, ritorna su Netflix dopo i fasti del primo ciclo di episodi.
Nella seconda stagione di Suburra tornano i protagonisti che il pubblico ha già imparato a conoscere lo scorso anno: da Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monarchi (Claudia Gerini) e Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro). Tante le new entries che entrano a far parte del cast secondario dello show. Come Nadia, figlia di un piccolo boss di Ostia, Cristiana, una poliziotta schietta e determinata, e Adriano, speaker radiofonico che segue le vicende del candidato sindaco Cinaglia.
Tratto dal romanzo di De Cataldo e Bonini, Suburra è ambientata nei quindici giorni che
precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. Una battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa con alleanze, colpi bassi e rovesci di fortuna. La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.