Cultura e Spettacoli

Il 4 luglio di Taylor Swift, con Cara (Delevingne), Gigi (Hadid) e Tom (Hiddleston)

Bagni in mare, scivoli d'acqua, fuochi d'artificio e costumi a stelle e strisce: festeggia l'Indipendence Day tra vecchie amiche e il nuovo fidanzato

Il 4 luglio di Taylor Swift, con Cara (Delevingne), Gigi (Hadid) e Tom (Hiddleston)

Se c'è da festeggiare, allora bisogna farlo in grande. Lo sa bene Taylor Swift, che per celebrare il 4 luglio, Giorno dell'Indipendenza americano, ha invitato nella sua megavilla nel Rhode Island la crème de la crème di modelle e attrici di fama mondiale. Si tratta della Taylor Swift's Squad - come l'ha definita lei stessa -, ovvero il gruppo di amiche fedelissime della cantante, con cui Taylor ama ritrovarsi quando possibile e divertirsi in feste da urlo - quasi - tutte al femminile.

Dopo il debutto ufficiale nel video musicale del singolo "Bad Blood" di Taylor, la squad non ha mancato di riunirsi più e più volte, suscitando la gioia dei fan (e non): sì, perchè, come già accennato, del gruppo della popstar fanno parte - tra le altre - Cara Delevingne, Gigi Hadid, Karlie Kloss, Martha Hunt, Blake Lively e Ruby Rose, le "bellissime" delle passerelle e dei palcoscenici mondiali.

Nel gruppo, questa volta, anche l'attore Ryan Reynolds, che ha accompagnato la molto-incinta moglie Blake Lively, e Tom Hiddleston, il chiacchieratissimo neo-fidanzato di Taylor. Un insider ha rivelato a E!News che Tom ha fatto un'ottima impressione su tutte le amiche della cantante: "Sono rimaste soddisfatte di come lui tratti Taylor. Le cose vanno veloci tra i due, ma nessuna di loro è preoccupata”.

Qui tutte le foto più belle del 4 luglio di Taylor, tra scivoli d'acqua, bagni in mare, relax in veranda e costumi a stelle e strisce. A conti fatti, chi non vorrebbe far parte della Taylor Swift's Squad ?

Commenti