Cultura e Spettacoli

"Vada tra la gente". Scontro tra suore a Ballando con le stelle

Suor Paola, diventata celebre a "Quelli che il calcio", ha commentato la partecipazione di Suora Cristina a Ballando con le stelle

"Vada tra la gente". Scontro tra suore a Ballando con le stelle

La ballerina di Ballando con le stelle, Suor Cristina, continua a far parlare di sé. Non a caso, in una puntata di Tv Talk, sono stati mandati in onda alcuni video-filmati che immortalano diversi highlight estrapolati proprio dal programma sul ballo del sabato sera, condotto da Milly Carlucci. Al programma di Rai 3 si è parlato in studio sul conto di Suor Cristina, che nella settimana santa di Pasqua, si era assentata da Ballando con le stelle per svolgere le sue mansioni di fede, ritirandosi cioé in convento.

E così, in qualità di ospite d'eccezione a Tv Talk, Suor Paola ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua esperienza maturata in tv e sul conto dell'ecclesiastica Cristina, che starebbe vivendo una crisi. “Andare in tv non è un problema per una religiosa. L’importante è che poi ne esca da questa tv, per predicare in mezzo alla gente”, ha dichiarato la religiosa simpatizzante della Lazio.

Suor Paola parla della crisi di Suor Cristina: "Bisogna andare in mezzo alla gente"

In una nuova puntata di Ballando con le stelle, Suor Cristina si era rifiutata di strusciarsi sul suo partner di ballo, avvalendosi in una sua performance della presenza scenica di altre 2 ballerine, un ballo a 4 che aveva indispettito fortemente il giudice della gara, Ivan Zazzaroni. Alle critiche mosse da Ivan -secondo cui "Ballando con le stelle non è un musical di Suor Cristina"- era seguita l'immediata reazione della ballerina, che aveva minacciato di abbandonare il programma. "Ho un abito importante. Non posso strusciarmi su di lui", aveva riferito in diretta la concorrente.

- Sulla crisi personale che starebbe affrontando Suor Cristina- Suor Paola, diventata famosa grazie alla sua fede professata per la Lazio a "Quelli che il calcio", ha voluto dire la sua a TV Talk:“Bisogna andare in mezzo alla gente però, non in uno studio. Devi andare nelle piazze a dire ai ragazzi 'vieni a ballare con me'. So che la televisione è diversa, ci sono stata.

Allo stadio c’era qualcuno che non aveva mai visto una suora”.

Commenti