Cultura e Spettacoli

"Tagliati i capelli, sei vecchia", "Perché rompi i c...?": e la Venier dà di matto

Un commento cattivo sotto una foto familiare ha fatto andare su tutte le furie Mara Venier, che ha replicato piccata

"Tagliati i capelli, sei vecchia", "Perché rompi i c...?": e la Venier dà di matto

Schietta e diretta, Mara Venier sui social si fa spesso notare per le risposte che lascia a chi la critica per le sue condivisioni. La conduttrice di Domenica In, a differenza di molte sue colleghe, non è particolarmente tollerante e spesso ricorre anche al blocco per non avere scocciature nei suoi post. L'odio social è una piaga purtroppo ormai diffusa, basta scorrere i profili dei personaggi noti per trovare commenti offensivi, insulti ma anche minacce e auguri di morte. Una deriva che non sembra possibile arginare, per bloccarla Mara Venier ha deciso di passare alle maniere forti, esponendosi in prima persona.

Nel profilo della conduttrice di Domenica In ci sono spesso migliaia di commenti, la maggior parte dei quali sono positivi, alcuni al limite dell'adulazione. D'altronde, la Venier può contare su un'ampia base di fan pronti a seguirla in tv e sui social e a sostenerla anche nelle sue campagne contro gli hater. Uno degli ultimi commenti ai quali ha risposto la conduttrice veneta è stato lasciato sotto una delle foto che la ritraggono in vacanza al mare con suo marito Nicola Carraro. Mara Venier ha trascorso alcune settimane di relax in famiglia in Toscana dopo il dramma dell'operazione odontoiatrica andata male, che a distanza di mesi le provoca ancora disagi.

"Bel tramonto oggi... Mi faccio un mojito... voi?", ha scritto Mara Venier come didascalia alla foto insieme al marito sulla terrazza di uno degli hotel più esclusivi di Viareggio durante la golden hour. Uno scatto sereno e spensierato che ha raccolto oltre 51mila like che, però, qualcuno non ha gradito. O meglio, un utente ha ben pensato di commentare negativamente lo scatto criticando la lunghezza dei capelli di Mara Venier. "Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perché sei vecchia", ha scritto una signora di una certa età. Un consiglio non richiesto, con tanto di offesa anagrafica alla padrona di casa di Domenica In, che alla conduttrice non è proprio andato giù: "Amore, perché sotto questa bella foto devi rompere i coglioni con i miei capelli? Perché?". Pioggia di like per la risposta definitiva di Mara Venier, alla quale l'utente non ha più replicato.

Succesivamente, vista l'eco mediatica suscitata dalla sua risposta, Mara Venier ha condiviso due post ironici sul tema. "Andrà bene questo taglio di capelli?", ha scritto la conduttrice. E in un altro post ha aggiunto: "Signora carissima (si fa per dire)….preferisce questo taglio ????? Dica …dica …faccio questo???? Così lei è felice ….per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e…….

Vi voglio bene amici di Instagram".

Risposta Mara Venier

Commenti