Cultura e Spettacoli

La tata dei vip per il royal baby di Harry e Meghan

Già tata dei figli di Matt Damon, Emily Blunt, Justin Timberlake e Jessica Biel, è stata consigliata ai duchi di Sussex da una coppia di amici carissimi, Amal e George Clooney che avevano assunto Nanny Connie per i loro gemelli Ella e Alexander

La tata dei vip per il royal baby di Harry e Meghan

Niente bambinaie di corte ad accudire il primogenito di Harry e Meghan sarà la tata delle star, l'afro-americana Connie Simpson.

Già tata dei figli di Matt Damon, Emily Blunt, Justin Timberlake e Jessica Biel, è stata consigliata ai duchi di Sussex da una coppia di amici carissimi, Amal e George Clooney che avevano assunto Nanny Connie per i loro gemelli Ella e Alexander.

30 anni di carriera e 250 bambini accuditi, tata Connie ormai è una vera e propria celebrity con i suoi oltre 30mila follower su instagram e il suo libro "Nanny Connie way: Secrets to mastering the first four months of parenthood", una piccola guida per i neo genitori, riporta Io Donna.

La chiave del suo successo di tata è molto semplice: assistere i genitori a diventare genitori. "I primi a dover crescere sono le mamme e i papà. Quando nasce il figlio sono sempre molto nervosi. Il compito è di aiutarli a superare le incertezze e il nervosismo dei primi mesi di vita", sostiene Connie.

Ed è proprio il ruolo di "family coach" quello che la tata dei vip dovrà ricoprire in casa dei duchi di Sussex che hanno già pianificato che ad occuparsi del piccolo in arrivo sarà la nonna materna, Doria Ragland.

Commenti