Cultura e Spettacoli

"Io per te provo solo tanta pena". Esplode la rabbia di Alba Parietti

Alba Parietti risponde sui social alle accuse pungenti della Brigliadori. La conduttrice ha criticato pesantemente la showgirl perchè non si sarebbe sottoposta al tampone dopo il viaggio a Ibiza

"Io per te provo solo tanta pena". Esplode la rabbia di Alba Parietti

È momento molto difficile per l’Italia. L’estate ha portato a un’impennata dei contagi da coronavirus e ora i governi e le regioni cercano di contenere la diffusione del virus, soprattutto da chi ha viaggiato in paesi a rischio come Grecia, Spagna, Malta e Croazia. Si chiedono più tamponi per tracciare la mappa dei contagi ma, secondo quanto è stato rivelato in un post su Instagram da Alba Parietti, la celebre showgirl non è stata sottoposta a nessuno screening obbligatorio una volta atterrata all’aeroporto di Malpensa. E denuncia quanto accaduto sui social. La Parietti ha trascorso le vacanze a Ibiza e, secondo le normative, una volta atterrata avrebbe dovuto svolgere le analisi del caso, ma tutto questo non è avvenuto. E così, su quanto accaduto, monta una polemica che in poche ore si è sparsa a macchia d’olio tra i fili del web.

A inveire contro Alba Parietti è stata Elena Brigliadori, celebre conduttrice televisiva, la quale in una serie di post su Twitter si è scatenata in accuse anche molto pesanti nei riguardi della showgirl. Affermando che Alba Parietti è stata "danneggiata cerebralmente dalla chirurgia estetica", scrivendo inoltre che "sarebbe disposta a tutto pur di apparire su quale anonimo giornale […] invocando allo scandalismo più bieco che ci sia". La Parietti, però, di certo non è stata a guardare. Anzi, ha preso la parola e in un lungo messaggio che ha condiviso sul suo profilo Instagram, ha risposto a tono alla Brigliadori. E non è la prima volta che la showgirl utilizza i social per difendersi da accuse infamanti. Per la Parietti, infatti, questa è stata un’estate di fuoco, sotto ogni punto di vista. Quanto accaduto è solo la punta dell’icerberg.

"Questa è una storia triste – esordisce -. Non posso querelarla perché mi fa una pena infinita. Nessuno si può occupare di questa persona che da anni non trova voce? – aggiunge nella sua invettiva -. Trovo più avvilenti e volgari i suoi sostenitori che non hanno pudore nel cavalcare i deliri di una persona che palesemente straparla da anni su temi molto seri senza cognizione di causa. Che infinita compassione e dispiacere", conclude. E da parte dei suoi fan, Alba Parietti trova una lunga serie di commenti che tirano acqua al suo mulino, accusando la Briglaidori di un’uscita infelice e per nulla attinente al periodo storico che stiamo vivendo.

Ora, chissà. La polemica è finita qui, oppure continueranno a volare stracci tra le due dive del piccolo schermo?

Commenti