Cultura e Spettacoli

Temptation Island, l'indiscrezione: "Ida e Riccardo si sono lasciati"

Stando alle anticipazioni che circolano in rete, nella seconda puntata di Temptation Island Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono detti addio. È stata Ida a chiedere il confronto finale

Temptation Island, l'indiscrezione: "Ida e Riccardo si sono lasciati"

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, ma già in rete circolano alcune indiscrezioni sulle coppie.

Se nella prima puntata Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno chiesto il falò di confronto e si sono detti addio, questa sera toccherà a Ida Platano e Riccardo Guarnieri fare il punto della situazione. Dalle indiscrezioni che circolano in rete, infatti, a chiedere il confronto sarebbe stata proprio Ida. Stanca dei continui corteggiamenti che il suo fidanzato ha riservato alle tentatrici, la Platano avrebbe deciso di arrivare al falò finale.

Ma come è andata a finire fra i due? Stando ai rumors, pare proprio che Ida Platano e Riccardo Guarnieri si siano detti addio. Ida non avrebbe accettato il comportamento del suo fidanzato e a farla riflettere sarebbe stata anche la grande amica Gemma Galgani. Gemma, infatti, nella seconda puntata di Temptation Island sbarcherà nel villaggio delle fidanzate per consolare Ida, ma soprattutto per farla ragionare sulla sua situazione sentimentale.

Riflessione che l'ha portata a dire addio al suo fidanzato.

Commenti