Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Bettarini ripensa alla sua storia con la Ventura

Il programma sta facendo bene all'ex calciatore che vedendo il comportamento della sua compagna ripensa alla sua storia con la Ventura

Temptation Island Vip, Bettarini ripensa alla sua storia con la Ventura

Oltre ad essere la condutrrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura è l'ex moglie di Stefano Bettarini.

Ad inizio puntata lo ha detto chiaramente, gli ha lanciato qualche frecciatina e quando è arrivato il momento di prendere le parti della sua fidanzata Nicoletta Larini lo ha fatto. Così dopo il falò delle fidanzate è arrivato quello dei fidanzati e la conduttrice ha fatto una semplice premessa: "Stefano, per me è complicata questa situazione. Ma ti assicuro che da donna è difficile starti vicino. Hai tanti pregi abbiamo dei figli meravigliosi. Ma hai un carattere che dopo un po'...una donna non si sente all'altezza".

Stefano Bettarini - evidentemente - non era pronto a sentirsi dire queste cose, non era pronto a vedere la sua compagna così in difficoltà e si lascia andare a una lunga riflessione. Riflessione che coinvolge anche la Ventura. "Ma se è finita una storia perché mancava il dialogo, se con la persona nuova cerco il dialogo e non avviene. Suesto ti dispiace. Non permetto alle donne con cui sto di non fare cose. Io non faccio il personaggio. Ma se lei dice che ha difficoltaà a relazionarsi con un uomo di questo livello, allora devo correggere il tiro", esclama Beattarini.

Il riferimento di Stefano - come lui stesso poco dopo precisa - va alla passata relazione con la conduttrice di Temptation. Lui sa che il loro rapporto è finito per il mancato dialogo e ora non vuole che succeda lo stesso con Nicoletta. Così ne parla con gli altri compagni di viaggio, ma prima di annunciare questo sfogo, Simona Ventura spiazza tutti con poche parole: "Quello che andremo a sentire è quello che dice Stefano quando è finito l'amore". "Tutte le donne che ho avuro le ho trattate da principessa - ha esclamato l'ex calciatore -. Tra noi è finita perché non c'era dialogo. Io non voglio ora con Nicoletta che terzi ci riportano le cose perché significa...".

La prima puntata di Temptation finisce, la Ventura annuncia che la settimana prossima Nicoletta chiederà il falò di confronto a Bettarini. Ma Stefano accetterà?

Commenti