Temptation Island Vip, Ventura e Bettarini prima si chiamano amore poi si gelano

Tra Simona Ventura e Stefano Bettarini c'è un rapporto di stima e affetto, ma durante la prima puntata di Temptation non sono mancate le frecciatine

Temptation Island Vip, Ventura e Bettarini prima si chiamano amore poi si gelano

La prima puntata di Temptation Island Vip parte con il botto. Ormai è chiaro che queste sei coppie (diventate cinque dopo soli 3 giorni) faranno appassionare i telespettatori.

E se sul web Valeria Marini è già diventata un idolo, nel villaggio sardo Simona Ventura e Stefano Bettarini si lanciano frecciatine a volontà. Non appena la conduttrice ha accolto sulla spiaggia i fidanzati, Bettarini le è corso incontro urlandole un bel "ciao amore". Di tutta risposta lei ha lasciato andare un altrettanto "ciao amore", ma la fidanzata Nicoletta Larini sembra non averla presa benissimo. Tanto è che la Ventura passa subito a salutare lei.

Ma non finisce qui. Si va avanti nella presentazione dei tentatori e delle tentatrici. Bellissimi e bellissime. Da far perdere la testa. Simona Ventura lo sa e fa alcune battutine con le fidanzate di Temptation Island Vip e ad un certo punto Bettarini esclama: "Simo, vuoi portartene qualcuno a casa?". E lei replica: "Con i pettorali ho già dato. Io sto bene così".

Il riferimento chiaramente va a lui. I due, infatti, sono stati legati dal 1998 e 2008. Sono genitori di Niccolò e Giacomo. E dopo anni di "guerra" hanno costruito un bel rapporto basato sul rispetto e stima. Ma come avrà risposto Stefano Bettatini alla freccia della sua ex? "Adesso ti sei data alla panza". E probabilmente il riferimento va al nuovo compagno di lei, l'imprenditore Gerò Carraro.

Nel corso della puntata, poi, la Ventura si schiera più volte con Nicoletta e da addosso a Bettarini. E tra un "non è facile per me questa situazione" a "starti vicino è difficile perché non fai sentire all'altezza le

tue donne", SuperSimo lancia stoccate da lode all'ex marito. Gliele dice in faccia, senza nascondersi dietro a un dito. E quando vede la Larini piangere sembra rivedersi in lei. Scatta la solidarietà femminile che commuove davvero.

Ma ricordiamolo... siamo solo all'inizio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica