Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Ventura e Bettarini prima si chiamano amore poi si gelano

Tra Simona Ventura e Stefano Bettarini c'è un rapporto di stima e affetto, ma durante la prima puntata di Temptation non sono mancate le frecciatine

Temptation Island Vip, Ventura e Bettarini prima si chiamano amore poi si gelano

La prima puntata di Temptation Island Vip parte con il botto. Ormai è chiaro che queste sei coppie (diventate cinque dopo soli 3 giorni) faranno appassionare i telespettatori.

E se sul web Valeria Marini è già diventata un idolo, nel villaggio sardo Simona Ventura e Stefano Bettarini si lanciano frecciatine a volontà. Non appena la conduttrice ha accolto sulla spiaggia i fidanzati, Bettarini le è corso incontro urlandole un bel "ciao amore". Di tutta risposta lei ha lasciato andare un altrettanto "ciao amore", ma la fidanzata Nicoletta Larini sembra non averla presa benissimo. Tanto è che la Ventura passa subito a salutare lei.

Ma non finisce qui. Si va avanti nella presentazione dei tentatori e delle tentatrici. Bellissimi e bellissime. Da far perdere la testa. Simona Ventura lo sa e fa alcune battutine con le fidanzate di Temptation Island Vip e ad un certo punto Bettarini esclama: "Simo, vuoi portartene qualcuno a casa?". E lei replica: "Con i pettorali ho già dato. Io sto bene così".

Il riferimento chiaramente va a lui. I due, infatti, sono stati legati dal 1998 e 2008. Sono genitori di Niccolò e Giacomo. E dopo anni di "guerra" hanno costruito un bel rapporto basato sul rispetto e stima. Ma come avrà risposto Stefano Bettatini alla freccia della sua ex? "Adesso ti sei data alla panza". E probabilmente il riferimento va al nuovo compagno di lei, l'imprenditore Gerò Carraro.

Nel corso della puntata, poi, la Ventura si schiera più volte con Nicoletta e da addosso a Bettarini. E tra un "non è facile per me questa situazione" a "starti vicino è difficile perché non fai sentire all'altezza le tue donne", SuperSimo lancia stoccate da lode all'ex marito. Gliele dice in faccia, senza nascondersi dietro a un dito. E quando vede la Larini piangere sembra rivedersi in lei. Scatta la solidarietà femminile che commuove davvero.

Ma ricordiamolo...

siamo solo all'inizio.

Commenti