Cultura e Spettacoli

"Sei falso", "Io? Tu spari solo c..." Llite tra Rudy Zerby e Mammucari

Ancora una volta i due giudici non se le sono mandate a dire e in due occasioni sono volate parole grosse su giudizio, discostante, sui talenti in gara

"Sei falso", "Io? Tu spari solo c..." Llite tra Rudy Zerby e Mammucari

Tu si que Vales continua a mietere ascolti. Lo show di Canale Cinque piace ai telespettatori e non solo per i talentuosi (o meno) concorrenti in gara. A tenere banco sono i soliti siparietti che ogni sabato sera si consumano davanti agli spettatori e che vedono protagonisti i giudici. Sabrina Ferilli intrattiene con la sua verve ironica e romanesca e Rudy Zerbi e Teo Mammucari sono in perenne lotta tra loro. E così nell'ultima puntata tra i due sono volate (di nuovo) parole grosse, come era successo settimana scorsa.

Teo Mammucari e Rudy Zerbi si sono scontrati ripetutamente nel corso dell'ultima puntata di Tu si que Vales e tutto per il giudizio discordante sui concorrenti in gara. A stuzzicare il produttore discografico è stato soprattutto Mammucari che, mentre un concorrente (allenatore cinofilo) si esibiva su un brano rap, ha esclamato: "Era meglio il cane, no?". Alla fine dell'esibizione però Teo Mammucari ha accusato Zerbi di aver pronunciato la frase: "Rudy ha fatto una battuta bruttissima. Ha detto che era meglio se facevi cantare il cane. Non fa ridere, sei veramente fuori luogo". "E' falso, sei poco professionale, non l'ho detto e lo sapete tutti", gli ha replicato seccato Zerbi. A mettere pace tra i due il replay mandato in onda dalla regia per "smascherare" il tiro mancino di Mammucari.

Sono bastati pochi minuti, però, a far riaccendere la miccia dell'astio tra i due giudici, il tutto sotto l'occhio divertito di Scotti e Maria De Filippi. Questa volta a scatenare il diverbio è stato Rudy Zerbi, che ha bocciato l'esibizione circense di un concorrente: "Fai solo tanta scena". Mentre gli altri giudici erano stati colpiti positivamente dalla performance. Teo Mammucari non è riuscito a trattenere il suo disaccordo con il collega e ha sparato a zero: "Ci hai messo dieci secondi per sparare questa ca**ta".

Ma questa volta Zerbi non ha raccolto la provocazione, chiudendo in caciara e richiamando il tema della serata: "Vai a minzionare".

Commenti