Cultura e Spettacoli

Tiziano Ferro svela il titolo del suo nuovo disco: "Accetto Miracoli"

Nel giorno del suo 39esimo compleanno il cantautore di Latina svela il titolo del suo prossimo album in uscita il 22 novembre

Tiziano Ferro svela il titolo del suo nuovo disco: "Accetto Miracoli"

Una grande torta e il sorriso di chi festeggia con serenità i 39 anni. Così Tiziano Ferro dà il via al suo compleanno e lo fa con un regalo per tutti i suoi fan: il titolo del nuovo album. Infatti il cantautore di Latina indossa una maglietta con sopra scritto “Accetto Miracoli”, svelando così un piccolo rebus nato sui social diverse settimane fa. Si sa anche la data di uscita, il 22 novembre, ma sul singolo è ancora tutto top secret. C’è da scommettere che arriverà a sorpresa in primavera. La versione spagnola per il mercato sudamericano arriverà qualche tempo dopo.

Prima ancora di svelare i dettagli del suo disco, Tiziano ha scritto sui suoi social: "39 anni: alle nuove rughe e l’abilità di stare zitto quando è il momento! Grazie per gli auguri amici miei!!!!”. Il lavoro discografico sembra sia ormai ultimato, a parte qualche piccolo dettaglio. Il manager dell’artista Fabrizio Giannini aveva rivelato al mensile Rolling Stone: "Avrà la produzione internazionale di Timbaland e sarà uno dei suoi più belli, se non il più bello". Ci sarà sicuramente qualche collaborazione importante nella tracklist. Del resto l’artista non si sottrae mai quando si tratta di condividere un percorso artistico con i colleghi: dal duetto con i Tiromancino con "Per me è importante" a “Il conforto” con Giorgia, passando per la collaborazione con Ed Sheeran per il brano "Amo soltanto te", contenuto nel disco "Sì" di Andrea Bocelli. Inarrestabile Tiziano ci stupirà ancora, per adesso è il momento dei festeggiamenti per il compleanno.

Commenti