Tommaso Paradiso cade sul palco durante il primo concerto del tour dei Thegiornalisti

Il frontman dei Thegiornalisti è caduto sul palco mentre si stava esibendo al Palazzo del Turismo di Jesolo, prima data del tour del gruppo

Tommaso Paradiso cade sul palco durante il primo concerto del tour dei Thegiornalisti

Il classico inconveniente di tutti i cantanti: cadere sul palco. Perché, prima o poi, è successo (quasi) a tutti. E ieri sera è stato il turno di Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti.

La band è partita con il tour: prima tappa Jesolo. Bene, durante il concerto d'apertura del tour "Love" (per promuovere l'omonimo album) al Palazzo del Turismo della città in provincia di Venezia, ecco il contrattempo.

Mentre il frontman stava cantando Questa nostra stupida canzone d'amore, uno dei "nuovi" brani più amati dai fan, oltre che noti al grande pubblico, il 35enne artista non si è accorto di una botola al centro del palco e, insomma, ci è finito dentro con tutte le scarpe.

Nulla di grave comunque: Paradiso è caduto di schiena, ma dopo qualche secondo si è rialzato e ha continuato a cantare come nulla fosse successo.

Ma ovviamente i centinaia di smartphone che lo stavano filmano hanno ripreso la scena, fuoriprogramma del concerto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica