Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ecco perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non si sopportano

L'influencer e la modella non si vanno a genio e subito dopo la diretta si sono affrontati a viso aperto tra urla e parolacce

Gf Vip, ecco perché Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini non si sopportano

"Quando pensavi che non potesse andare peggio! Che amarezza", così Tommaso Zorzi ha accolto Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip. Altro che "benvenuta", tra i due non è mai corso buon sangue fuori dalla Casa e ora i nodi vengono al pettine. L'ingresso nel reality dell'ex tronista di Uomini e Donne promette di alimentare scintille e fuochi di vecchi rancori e tra i due la "guerra" è già scoppiata.

Sonia Lorenzini è tra i nuovi concorrenti che hanno varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip nel corso dell'ultima puntata del programma. Il suo arrivo però non ha fatto la felicità di Tommaso Zorzi, soprattutto perché Sonia Lorenzini è passata subito all'attacco, desiderosa di togliersi qualche sassolino dalla scarpa su vicende passate. La modella, che mesi fa era salita alla ribalta della cronaca rosa per un presunto flirt con Eros Ramazzotti, è entrata in Casa attraverso la glass room. Qui la Lorenzini ha messo in scena un divertente siparietto con Cristiano Malgioglio, ma ad attenderla c'era soprattutto Tommaso Zorzi, che riconoscendola non ha nascosto il suo disappunto.

Durante la diretta non sono mancate le frecciatine l'uno nei confronti dell'altra, preludio a quello che sarebbe successo subito dopo la puntata. Dopo i saluti di Alfonso Signorini, infatti, tra Sonia e Tommaso si è scatenata un'accesa discussione e non sono mancati i colpi bassi: "Ma chi ti conosce", "Sei tu che sei venuta qua a rompere i co****ni", "Vergognati", "Abbassa i toni".

Una lite in piena regola per colpa di vecchi dissapori e scaramucce avvenute fuori dalla Casa. Sonia Lorenzini ha rinfacciato a Zorzi di averla più volte "massacrata" sui social e il suo ingresso non ha fatto altro che alimentare l'astio. "Ti rode il c*** che sto qua caro - ha urlato Sonia Lorenzini a Zorzi, accusandolo di avere avuto atteggiamenti sgarbati nei suoi confronti - ci siamo conosciuti a una festa, circa otto mesi fa. Mi hai preso in giro su Instagram, pubblicando delle storie ironiche dove tra l'altro facevi il verso del conato del vomito. Il giorno dopo mi hai vista e hai persino fatto finta di non conoscermi".

La storia raccontata dalla Lorenzini risalirebbe ai tempi della Milano Fashion Week. In quel periodo sui social network Tommaso teneva una rubrica sui vip dove parlava di loro prendendoli in giro con la sua solita ironia. Di Sonia Zorzi avrebbe detto che aveva un atteggiamento da diva e superiore e nel parlare di lei avrebbe addirittura mimato il gesto del conato. Un episodio non gradito dall'ex tronista che sembra essersela legata al dito. Tommaso Zorzi prima ha negato ma poi, scherzando con Giulia Salemi, si è tradito: "Però un gesto del genere è nel mio stile". Anche in giardino, dove la lite si è spostata poco dopo, l'influencer non ha negato di aver compiuto il gesto e si è lasciato andare ad un nuovo attacco: "Tu sei supponente, arrogante e aggressiva. Querelami! Quel conato è il gesto che più rappresenta il mio sentimento verso di te".

Uno scontro che è destinato a proseguire.

Commenti