Nuova fiamma per Ramazzotti? Quella foto con Sonia Lorenzin

Il cantante e l'ex tronista di "Uomini e Donne" sono stati paparazzati dal settimanale "Chi" insieme in un maneggio di Bergamo. La Lorenzin frena ma il feeling è evidente

Scambi di sguardi, risate e gesti affettuosi ed è subito gossip. Eros Ramazzotti è stato nuovamente pizzicato dai fotografi della rivista "Chi" in dolce compagnia, sorpreso a chiacchierare amabilmente con un volto noto del piccolo schermo, Sonia Lorenzin, ex tronista di "Uomini e Donne". La bella influencer ha smentito ogni coinvolgimento, ma a giudicare dalle foto pubblicate e dai gesti d'intesa tra i due qualche dubbio rimane.

Nelle ultime settimane Eros Ramazzotti è finito più volte al centro dei pettegolezzi per le sue vicissitudini sentimentali. Prima il presunto flirt con la conduttrice Roberta Morise (smentito da entrambi) poi il ritorno di fiamma con l'ex moglie Marica Pellegrinelli e oggi il nuovo scoop. Il cantante, reduce da una quarantena in solitaria, si è concesso una giornata in un maneggio di Spirano, in provincia di Bergamo insieme ai suoi figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Lo stesso luogo scelto da Sonia Lorenzin, che nel maneggio si è recata con alcune amiche. Ad attenderli però c'erano i fotografi che hanno documentato l'incontro e il loro feeling immediato.

Nel servizio fotografico Eros Ramazzotti appare con un tutore al braccio, ma nonostante qualche problemino fisico non rinuncia a un gesto di galanteria e viene immortalato mentre aiuta la Lorenzin a salire a cavallo, sorreggendole il fondo schiena con il braccio. Poi quattro passi nel maneggio, fianco a fianco, e qualche pizzicotto a chiudere il cerchio di una giornata all'insegna del relax e della conoscenza.

Interpellata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Sonia Lorenzin ha smentito ogni coinvolgimento, svelando di aver conosciuto Eros lo stesso giorno delle foto: "L'ho conosciuto al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata. Ma come hanno fatto a farci le fotografie? Non ci saranno le foto del bacio tra me e Eros…". La 29enne ex tronista del dating show di Maria De Filippi, invece, ha confermato una notizia che circolava da tempo, quella della fine della sua relazione - durata due anni - con il fidanzato Federico Piccinato.

Sull'altro fronte, invece, Eros Ramazzotti ha smentito ogni coinvolgimento rilasciando una dichiarazione in esclusiva al settimanale "Oggi": "È l’amica della figlia di Maurizio Zanella, dell’azienda vinicola Ca’ del Bosco: era lì anche lei a cavallo. Tra noi non c’è assolutamente niente. Non è che se saluto una persona ci sto assieme… Questo mondo del gossip è un disastro. Ci siamo incontrati lì, è un’amica di una mia amica e tra di noi non c’è niente. Proprio niente".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.