Top crime, una rete solo di detective

È partito il nuovo canale tematico «Top Crime», la rete Mediaset in chiaro dedicata al genere investigativo, che si può trovare al numero 39 del telecomando. A ogni ora della giornata una serie o un film in cui al centro ci sono la legge, la caccia dei colpevoli, le vittime da riscattare, oppure psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto ha una vasta offerta, che comprende grandi classici e titoli di culto della più recente produzione internazionale, dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, al thriller e vede le serie trasmesse in doppio audio (anche in lingua originale). In prime-time, omaggio a classici, serie d'autore e in prima tv e grandi film. In day time telefilm di culto.

Stasera parte il ciclo dedicato al poliziesco storico con il mitico Tenente Colombo-Peter Falk (tutte le domeniche in prima serata). Martedì Seven sarà il primo titolo della rassegna «Serial killer story». Tra le serie in prima visione in chiaro Lie to me con Tim Roth e lo spin-off di Law&Order Special Victims Unit.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica