Cultura e Spettacoli

"Eri impagliato", "Come i piranha" Scintille tra Francesco Totti e Ilary

Botta e risposta tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la pubblicazione sui social della foto del bacio appassionato. La conduttrice romana ha replicato al marito e ha svelato cosa c’è in realtà dietro a quel bacio

"Eri impagliato", "Come i piranha" Scintille tra Francesco Totti e Ilary

Non c'è che dire: l'ultima foto condivisa da Ilary Blasi su Instagram mentre bacia Francesco Totti sta catalizzando l'attenzione. A far scoppiare il "caso" non è stata tanto l'immagine pubblicata sul web, quanto il commento sarcastico scritto sotto il post dall'ex capitano della Roma all'indirizzo della moglie. Parole che hanno scatenato un botta e risposta mediatico a colpi di sfottò tra i coniugi Totti. Lui ha dato del "piranha" alla compagna, lei in radio ha replicato al marito definendolo "impagliato", stuzzicando la curiosità dei loro fan.

A scatenare la bagarre è stata la foto di un bacio appassionato tra le onde del mare pubblicata sul profilo Instagram da Ilary Blasi nelle scorse ore. Un'immagine come tante se non fosse stato per l'ironico commento scritto da Francesco Totti subito sotto al post: "Mi sembravi un piranha". Le parole scritte dall'ex capitano della Roma hanno raccolto oltre 5mila like, dando il via ad una serie di sfottò con la moglie. A servire l'occasione a Ilary Blasi di replicare al sarcasmo del marito è stato Rudy Zerbi, che ha telefonato in diretta alla conduttrice romana durante il suo programma radiofonico su Deejay.

Interpellata sulla frase del marito Ilary ha svelato di non essersi accorta del commento di Francesco: "Io neanche lo avevo letto il commento di mio marito, ma di che parli? Sono andata a vederlo adesso, ti renditi conto". Con il suo tipico accento romanesco, Ilary Blasi poi non ha esitato a raccontare il retroscena dietro alla realizzazione della fotografia, replicando per le rime al marito: "C'erano le onde quindi ci dovevamo agganciare, mi tenevo agli scogli, lui ai capelli e mi diceva: "Oddio affogo". Alla fine questo bacio gliel'ho dato con le unghie e con i denti. Ma hai visto come era impagliato? Sembrava un pesce rosso. A parte che questo è il primo bacio del 2020 che ci diamo, se Francesco avesse avuto anche gli occhi aperti sarebbe sembrato morto, sarebbe stato terribile.

Tipo uno stoccafisso".

Commenti