Tu si que vales, l'artista sul dipinge nudo e imbarazza Belen

Insolita esibizione sul palco del talent di Canale 5. Un concorrente ha realizzato il ritratto di Rudy Zerbi utilizzando i genitali come pennello e lasciando di sasso giudici e presentatori

Tu si que vales, l'artista sul dipinge nudo e imbarazza Belen

"Ma è uno scherzo?", si è chiesto più volte Rudy Zerbi nel posare per un ritratto di fronte al concorrente nudo. E invece no, era tutto vero. Nell'ultima puntata di Tu si que vales giuria e telespettatori si sono trovati di fronte a un insolito talento, in grado di dipingere con il proprio pene. Un'esibizione surreale che ha creato non pochi momenti di imbarazzo e che ha sorpreso ancora di più per l'esito finale.

Che qualcosa di "piccante" stesse per accadere se ne sono accorti un po' tutti. Il concorrente, proveniente dall'estero, si è presentato sul palco di Tu si que vales in accappatoio e al richiamo di Maria De Filippi: "Rudy vuole te come musa", l'uomo si è spogliato completamente. Nudo e con un tubetto di colore bianco in mano, il concorrente ha iniziato a dipingere la grande tela di fronte a lui con un pennello davvero insolito, i suoi genitali. Inevitabile l'imbarazzo generale e le battute degli altri giudici.

La più incredula è stata Sabrina Ferilli che già due settimane fa si era trovata a commentare l'esibizione nudista di due giocolieri. "Veramente con i genitali sta facendo la pittura?" ha chiesto l'attrice romana a Rudy Zerbi che, nel frattempo, si lasciava ritrarre tra l'incredulo e il divertito. "Ma si vede tutto!", le ha replicato la presentatrice Belen Rodriguez, immortalata dalle telecamere con lo sguardo sbigottito. E così mentre il talento proseguiva il suo singolare ritratto tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari si è innescato l'ennesimo battibecco esilarante. "Tra l'altro...posso dire...che pennellone!", ha detto Zerby mentre Mammucari lo ha punzecchiato: "Adesso hai capito che faccia hai?". E come se non bastasse in mezzo si è messa anche Maria De Filippi: "Rudy, chiede di guardarlo negli occhi.

Tu guardi da un’altra parte". Nonostante l'imbarazzo e le risate in studio il risultato finale ha dato però ragione all'insolito concorrente che, in pochi minuti, ha realizzato un ritratto degno di un vero artista.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica