Cultura e Spettacoli

Tu si que vales, il numero con la lavatrice preoccupa il pubblico

Il pubblico e la giuria col fiato sospeso per un minuto. Tanto è durato lo show di vera e propria follia portato sul palco di Tu si que vales da un concorrente

Tu si que vales, il numero con la lavatrice preoccupa il pubblico

Il pubblico e la giuria col fiato sospeso per un minuto. Tanto è durato lo show di vera e propria follia portato sul palco di Tu si que vales da un concorrente. Infatti il concorrente del talent show di Canale 5 ha deciso di di infilarsi all'interno di una lavatrice per fare "un minuto" di lavaggio. Il concorrente ha anche inserito nel cestello acqua e detersivo. La reazione di De Filippi, Scotti, Mammucari e Zerbi è stata di totale stupore. Un numero così rischioso probabilmente non l'avevano mai visto sul palco dello show.

Tra il pubblico c'è anche chi ha temuto il peggio. Il concorrente infatti ha rischiato grosso. Solo dopo la fine del numero, stremato da quel vortice innescato dalla lavatrice, ha rassciurato i conduttori, la giuria e il pubblico sul suo stato di salute. Un numero davvero al limite che ha stupito (e preoccupato) anche i telespettatori da casa..

.

Commenti