Cultura e Spettacoli

Tutti contro Clizia per la sua storia con Ciavarro, Paolo la difende: “Vi smentiremo”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro difendono il loro amore dagli attacchi di Costantino della Gherardesca e Vladimir Luxuria: "Vi smentiremo"

Tutti contro Clizia per la sua storia con Ciavarro, Paolo la difende: “Vi smentiremo”

La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua a destare qualche perplessità: i due, in collegamento con Barbara d’Urso, hanno dovuto fare i conti con i pareri discordanti di Costantino della Gherardesca e Vladimir Luxuria.

Diffido di tutte le storie d’amore – ha tuonato il conduttore di Rai 2 - . Clizia non sono cinico! Tu hai la mia età, Paolo è un ragazzino”. In totale disaccordo con Costantino, Ciavarro è intervenuto in difesa della fidanzata continuando a sostenere che l’età non sia un problema tra loro. “E dov’è il problema?”, ha domandato Paolo un po’ stizzito, mentre della Gherardesca ribadiva: “Devi stare attento! Ma lo dico così, pour parler...”.

Sono antico – ha aggiunto ancora il conduttore di Pechino Express - . Li conosco entrambi, Clizia la vedo più tosta...”. “Ti smentiremo!”, ci ha tenuto a fargli sapere Ciavarro, mentre la Incorvaia continuava a ribadire che non si tratta di età anagrafica ma di incontro di anime.

A dare man forte a Costantino della Gherardesca ci ha pensato Vladimir Luxuria. “Paolo, pensi di essere preso da Clizia tanto quanto lei è presa da te?”, gli ha domandato e immediata è stata la risposta di Ciavarro. “Il nostro è un sentimento reciproco”, ha precisato lui, chiedendo alla Incorvaia di far valere anche il suo pensiero.

Io non mi sarei mai lasciata andare se tra di noi non ci fosse stato qualcosa di magico – ha precisato ancora la ex di Francesco Sarcina - . È successo qualcosa di speciale dentro la casa del Grande Fratello Vip, il mio cuore ha ripreso a battere e lì vi assicuro che non ci sono differenze”. “Ci sono coppie malassortite della stessa età – ha aggiunto ancora lei rispondendo alle insinuazioni di Costantino - . Sia a livello estetico che a livello di anime la differenza tra noi non si vede”.

A stemperare la tensione, però, ci ha pensato Roberto Alessi, che si è focalizzato sulla mancanza di contatti fisici tra Clizia e Paolo a causa della quarantena.

Saranno fuochi d’artificio quando ci vedremo”, ha commentato la Incorvaia con il sorriso.

Commenti