Cultura e Spettacoli

Tutto esaurito per il debutto teatrale di Maria Grazia Cucinotta

Applausi a scena aperta per Maria Grazia Cucinotta che ora si dedica al teatro con una commedia brillannte che la porterà in giro per tutti i teatri di tutta Italia

Tutto esaurito per il debutto teatrale di Maria Grazia Cucinotta

Tutto esaurito per la prima di “Figlie di Eva” lo spettacolo teatrale che vede il debutto sui palcoscenici italiani di Maria Grazia Cucinotta. Con lei in scena Micaela Andreozzi e Vittoria Belvedere, e la regia di Massimiliano Vado. La pièce teatrale racconta di tre donne si vendicano di un uomo che le ha tradite ognuna in maniera diversa.

Una commedia brillante davvero molto riuscita, con bei ritmi, in cui la Cucinotta , pur essendo alla sua prima esperienza, se la cava egregiamente. In sala ad applaudirla suo marito, il produttore Giulio Violati, la figlia Giulia, il sensitivo Craig Warwick, Pietro Maria Ciaccio della maison Fendi, Il presentatore Salvatore Petrillo, l’ agente Alessandro Lo Cascio, il suo amico e ufficio stampa storico Angelo Perrone.

Per lei grandi mazzi di fiori in camerino e applausi a scena aperta per questa nuova avventura. Un tassello, quello del teatro che mancava alla sua lunga carriera fatta di tanti successi cinematografici ma anche come produttrice. Stasera si replica al Teatro Comunale Traiano di Civitavecchia.

Subito dopo l'attrice partirà in tournée che la porterà in giro per i teatri italiani fino a fine aprile.

Commenti