Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: "Anche se ho tutti contro"

Giovedì 11 maggio il tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, ha scelto la corteggiatrice Soleil Sorge. E dopo una romantica dichiarazione d'amore, lei ha detto sì

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: "Anche se ho tutti contro"

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne si è concluso ieri pomeriggio, il 24enne di Imola ha scelto la bellissima Soleil Sorge.

Ma prima di spendere qualche parola d'amore per lei, si è congedato dalle altre due corteggiatrici: Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Luca Onestini ha per prima chiamato in studio Cecilia. Per lei ha avuto solo belle parole, ma non è lei la scelta. Cecilia gli ha detto di non aver rimpianti, gli ha augurato buona fortuna "perché ne avrai bisogno" e prima di uscire gli ha confidato che ha preso il secondo "palo" della sua vita con lui.

Poi è la volta di Giulia. Luca ha riassunto la loro storia, riconosce di aver fatto passi in avanti con lei, anche se arrivati troppo tardi. La corteggiatrice gli ha confessato che già nella loro ultima esterna si era presentata con la consapevolezza che lei non sarebbe stata la sua scelta, ma ha sempre nutrito un briciolo di speranza. Così Giulia Latini scoppia a piangere e dopo aver salutato Luca Onestini, va dalla padrona di casa. Nel salutarla Maria De Filippi si lascia scappare un "peccato, ma è giusto che Luca faccia la scelta giusta per se stesso".

Per ultima arriva Soleil Sorge. Luca la prende per mano, le dice che ha sempre pensato che lei fosse "impostata" e si chiedeva: "Ma da dove arriva?". Poi, il tronista di Uomini e Donne ha ricordato il loro primo bacio, il secondo, le liti, i dubbi e le difficoltà a causa di Marco. La corteggiatrice a questo punto s'infastidisce, ma ecco che arriva la dichiarazione d'amore. "Anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio - dice Luca - faccio fatica a stare lontano da te. La mia scelta folle sei tu Soleil".

Dopo averlo fatto trepidare per qualche minuto, Soleil si è buttata tra le sue braccia.

E giù una pioggia di petali rossi.

Commenti