Uomini e Donne, è di nuovo amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Crisi scongiurata per la coppia di Uomini e Donne formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzotti, una live su instagram mette a tacere tutto

Uomini e Donne, è di nuovo amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

La coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è stata una fra le più apprezzate durante il “trono classico” di Uomini e Donne. Eppure tra i due ci sarebbe stato un momento di crisi che ha fatto tremare i fan dei “Gilufar”.

Prima l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere caduto in un momento di crisi profonda poi, la stessa Nilufar, ha eliminato i momenti che ha condiviso con il fidanzato dalla una cartella Instagram in cui sono contenute i momenti con Mazzocchi. Si è paventata la rottura ma invece, secondo una stories che ha pubblicato Nilufar Addati, la crisi è scongiurata.

La negatività è già un ricordo per la coppia di Uomini e Donne e i fan possono tirare un sospiro di sollievo dato che, nel breve video condiviso sui social, i due hanno

ritrovato l’intesa e l’amore. Un video di pochi secondi in cui i Gilufar compaiono felici e sorridenti.

Ora sono a Cortina d’Ampezzo in una vacanza che, per gli ex tronisti del programma di Canale 5, significa un nuovo inizio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica