Cultura e Spettacoli

"È stato umiliante". Ecco cosa è successo tra Ursula e Sossio

Dopo l'annuncio della rottura, la Bennardo ha rotto il silenzio sul web, scaricando l'ex compagno: "I miei figli lo hanno saputo dai social"

"È stato umiliante". Ecco cosa è successo tra Ursula e Sossio

La notizia della rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne, ha aperto un vero e proprio caso sul web. Il post condiviso dall'ex calciatore sui social ha scatenato la rabbia dei fan, che hanno duramente criticato il suo gesto e gridato alla farsa. E ora la replica pungente di Ursula promette di alimentare le polemiche.

Pochi giorni fa Sossio Aruta ha pubblicato sul suo account Instagram un post in cui annunciava la fine della relazione con la compagna, conosciuta negli studi televisivi di Uomini e Donne. La scelta di condividere un'immagine con la scritta "Game Over" - come se si fosse trattato di un gioco - ha suscitato indignazione tra il popolo del web, che lo ha accusato di mancanza di tatto e cattivo gusto. Il post è stato travolto dagli insulti e dalle critiche e in molti hanno accusato Aruta di avere inscenato la rottura per ottenere un po' di visibilità.

L'ondata di odio ha costretto Sossio a cancellare il contenuto e a scusarsi pubblicamente per i modi: "Non volevo ledere la dignità della famiglia con la scritta "Game over" assolutamente, perché ne sono innamorato. Un errore, basta rimediare". Un passo indietro che non ha fatto altro che alimentare i sospetti. Nel video di scuse pubblicato su Instagram, infatti, Sossio ha confermato l'addio a Ursula, ma ha ridimensionato la gravità della situazione. mettendo addirittura le mani avanti su un possibile ritorno: "La speranza è l'ultima a morire. Se ci saranno sviluppi positivi, e me li auguro, vi terrò aggiornati". E, ancora una volta, il post è stato bersagliato di critiche e insulti.

Pesante la replica di Ursula Bennardo al teatrino inscenato da Sossio. La donna ha deciso di tornare sui social network dopo giorni di silenzio per spiegare quanto accaduto e non ha nascosto la sua indignazione: "Non ero pronta a parlarne. Io avrei aspettato e invece mi sono ritrovata a questa uscita di Sossio, che a volte è istintivo, immaturo, fa delle grandissime cazzate". Tanta la delusione e la rabbia di Ursula che, come madre, si è trovata spiazzata dal gesto di Aruta: "I miei figli non sapevano nulla. È successo tutto in breve tempo e non avevo avuto modo di parlarne con loro. Lo hanno appreso sui social, è stato umiliante. Ho dignità e rispetto della mia famiglia e mai e poi mai avrei consentito una cosa simile. Rendere pubblico una cosa così grave. È stata una sua iniziativa". La Bennardo, nonostante lo sfogo, non ha chiarito i motivi della crisi con Sossio, ma ha anticipato che lo farà presto.

E ancora una volta sui social network.

Commenti