"Vaff... Tu c'hai dei problemi..." Scoppia il caos in tv a Ballando con le stelle

Al termine dell'esibizione in pista il popolare attore si è lasciato sfuggire qualche imprecazione di troppo e ha attaccato la giurata

Semifinale al vetriolo per Ballando con le Stelle. La penultima puntata del talent danzante condotto da Milly Carlucci si è aperta con le esibizioni per il ripescaggio dell'ultima coppia. Ma ad attirare l'attenzione dei telespettatori non è stato solo il ballo. Ninetto Davoli, primo a scendere in pista, si è reso protagonista di un siparietto decisamente fuori programma.

Il popolare attore e la sua insegnate di ballo si sono esibiti in un valzer, ma al termine della prova Ninetto Davoli si è lasciato letteralmente andare imprecando non una ma ben due volte: "Ma vaff....o, vaff...". Un gesto quasi liberatorio senza un destinatario preciso, ma che ha scatenato la reazione della giuria che lo ha ammonito: "Niente parolacce Ninetto!".

L'adrenalina e il nervosismo di Davoli non si sono placate neppure davanti ai giudici, pronti a votare con le consuete palette. Insieme alla sua insegnate Ornella Boccafoschi l'attore teatrale si è portato davanti al bancone dei giurati ed è accaduto l'impensabile. La performance non è piaciuta e Ninetto Davoli è sbottato con Selvaggia Lucarelli: "Va bene così, tu Selvaggia mi hai sempre massacrato e non so perché. Vorrei sapere cosa volete da me, spettacolo o ballo? Io gioco, sono un po' fuori, ma voi..". Poi lo sfogo improvviso: "Selvaggia tu c'hai dei problemi. Hai dei problemi che ti porti appresso". La giurata ha incassato ma non ha replicato tra le risate dei colleghi che sul momento non hanno realizzato appieno.

Il pubblico in studio, invece, ha recepito il messaggio dell'attore e si è diviso tra applausi e fischi. Così Milly Carlucci è stata costretta a intervenire per cercare di calmare Ninetto Davoli sempre più agitato. "No, fammi finire!", ha proseguito l'attore che si è rivolto, questa volta in modo più educato, agli altri giurati per concludere il suo discorso. L'uscita fuori programma di Davoli però si è ripercossa sulle votazioni e Selvaggia Lucarelli ha rifilato uno "zero" al ballerino. Un voto che non ha sorpreso l'attore che ha fatto buon viso a cattivo gioco. Prima di uscire di scena, però, Ninetto è stato redarguito anche da Alberto Matano che prima di congedare l'attore ha difeso la Lucarelli: "Non si dice a un giudice 'hai dei problemi".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 15/11/2020 - 10:55

Non seguo questo programma sia perche non ami ballare sia perchè, appunto, ci sta la selvaggia. Chapeau a Ninetto per averle detto quello che anche io penso da sempre.

oracolodidelfo

Dom, 15/11/2020 - 11:26

Selvaggia Lucarellilaqualunque.......

cgf

Dom, 15/11/2020 - 11:39

Quando si renderanno conto che sono sempre più quelli che evitano qualunque trasmissione che preveda la presenza di onniscienti come Selvaggia oppure la guardano per prendere nota quali sponsor boicottare? NB Non per le diverse idee che certa gente può avere, cominciano ad essere tante le trasmissioni dove vi sono giudici altamente incompetenti, boriosi, prima ancora di pesare le persone, pesino i loro atteggiamenti e le LORO parole. Assisteremo sempre più a reazioni di questo tipo, come è certo che tra i concorrenti ci sarà sempre il Lucilio Jr Rizzo di turno, quando la spazzatura richiama spazzatura e riduce a spazzatura anche quello che non era spazzatura.

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2020 - 14:20

Le parolacce le possono dire solo i radical chic

ROUTE66

Dom, 15/11/2020 - 14:58

Il problema della Signora Lucarelli è uno solo MA MOLTO evidente. é una persona cattiva dentro,e il peggio è che trova chi gli dà visibilità

lonesomewolf

Dom, 15/11/2020 - 15:24

Davoli e' quello che a Roma si chiama burino. Una persona che se la crede, che grida, offende, pensando di essere simpatico. Per me non avrebbero mai dovuto ammetterlo a Ballando. Ben ha fatto la Selvaggia a dargli uno zero.

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2020 - 15:39

lonesomewolf....mi raccomando..fatti vivo alle prossime di TOSCANI

Fjr

Dom, 15/11/2020 - 15:45

l'inutilita' di certi programmi a fronte del pagamento di un canone,e' davvero disarmante,il sabato sera era una festa,programmi di qualita',c'era il momento della musica del teatro, addirittura della prosa,finivi la serata in bellezza e iniziavi la domenica con uno spirito diverso,adesso se qualcuno non litiga o polemizza sul nulla il programma non lo guarda nessuno,possibile che siamo scesi a un livello cosi' basso?

martinsvensk

Dom, 15/11/2020 - 17:40

Evito accuratamente questo programma a causa di una giuria antipatica come poche. Ottima e simpatica al massimo invece la giuria di Tale e Quale show, educata, cortese e mai offensiva con chi comunque ce la mette tutta, con la piacevolissima "regina"Loretta Goggi, una vera grande artista altro che la Selvaggia.

caren

Dom, 15/11/2020 - 17:57

Premetto: con tutto il rispetto per il lavoro degli altri e senza offesa per nessuno. Dunque, ci sono tanti modi e tanti argomenti divertenti, per fare spettacolo. Da anni però, si è scelto di propinare al pubblico, trasmissioni noiose, stucchevoli, e ripetitive, basate sul ballo e sul canto, nonchè le solite noiose fiction. Sarebbe ora di cambiare i palinsesti?

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 16/11/2020 - 10:50

La giuria, eccetto la sig.ra inglese, é composta da elementi politicizzati che esprimono giudizi non sul ballo ma sull'appartenenza politica di chi balla. Sulle esternazioni di Canino poi, che é persona tanto intelligente quanto parziale, ci sarebbe molto da aggiungere. Su tutti il caso dell'intelligente e simpatico Della Gherardesca che nel ballo vale meno di zero ma che viene supervotato. E lasciamo perdere i voti alla bellissima, bravissima e sexissima Mussolini, una vera farsa punitiva radical-chic! L'unica cosa giusta del programma sono i voti popolari e la sempiterna Carlucci.

alex_53

Lun, 16/11/2020 - 11:51

Trasmissione di sfigati e per sfigat!!!!!