Cultura e Spettacoli

Vasco Rossi assalito dai fan in spiaggia: il Blasco è costretto a scappare

Un gruppo di fan, armati di cellulari, ha letteralmente assalito Vasco Rossi sulla spiaggia di Castellaneta Marina, costringendo il rocker alla fuga in costume e ciabatte. La scena è stata ripresa in un video poi pubblicato sui social

Vasco Rossi assalito dai fan in spiaggia: il Blasco è costretto a scappare

Scene da panico ieri sulla spiaggia di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Il cantante Vasco Rossi è stato letteralmente assalito da un folto gruppo di fan. Urla, grida e spintoni hanno indotto il rocker italiano a fuggire dalla spiaggia in costume e ciabatte, scortato da alcuni membri del suo staff. Tutto è cominciato nel primo pomeriggio di ieri, sulla nota spiaggia del litorale pugliese. Vasco Rossi da alcuni giorni si trova in zona per trascorrere le vacanze, un momento di pausa prima dei nuovi impegni musicali dell'autunno.

Qualcuno si è accorto della sua presenza e si è avvicinato, forse per chiedere un selfie o un autografo. Nel giro di poco tempo la voce della sua presenza in spiaggia si è sparsa e una folla di fan e curiosi lo ha accerchiato. Donne, bambini e ragazzi urlanti a caccia di foto e autografi lo hanno seguito, mentre lui, a fatica, cercava di allontanarsi. Vasco Rossi, in boxer e cappellino giallo fluo, non riuscendo a districarsi tra la folla ha iniziato a correre verso l'uscita dall'area, aiutato da alcune persone (forse del suo staff) che lo proteggevano dall'assalto.

La scena è stata immortalata in un video che il rocker di Zocca ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram, commentando: "Oggi delirio in spiaggia.. Sono Dovuto Scappare... ".

Come si vede dalle immagini del filmato, Vasco Rossi ha prima cercato di assecondare i fan prestandosi ad alcune foto e salutando le persone vicine, poi è stato costretto allo scatto finale per allontanarsi dalla folla.

Oggi delirio in spiaggia Sono Dovuto Scappare... ‼️

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Commenti