A vent'anni dall'uscita di The Blair Witch Project arriva Skyman

Dal co-direttore di The Blair Witch Projet, una nuova terrificante docu-pellicola che parla di alien

A vent'anni dall'uscita di The Blair Witch Project arriva Skyman

Sono passati venti anni da quando Daniel Myrick il co-direttore di The Blair Witch Project insieme ad Eduardo Sànchez diedero vita ad uno dei film più terrificanti della storia del cinema. Durante tutto questo tempo Sànchez è diventato un apprezzato regista televisivo di film horror o di serie tv come Lucifer. Daniel Myrick invece non ha fatto molto in questi anni, ma ora è pronto a tornare sulle scene con un nuovo terrificante docu-film che parla di alieni. O meglio di rapimenti da parte degli alieni. La pellicola si chiama Skyman.

Racconta la storia di Carl Merryweather (Michael Selle) un uomo che crede di aver incontrato un alieno molti anni prima e che cerca disperatamente di riconnettersi con quell’UFO. Il regista, si è detto molto felice di poter dare alla luce questo nuovo progetto a venti’anni dall’uscita di The Blair Witch Project il film diventato ormai un cult che ha terrorizzato milioni di telespettatori, usando la tecnica di ripresa diretta, e proiettando lo spettatore all’interno della storia.

La scelta di parlare di alieni nasce dalla generale curiosità della gente di conoscere il mondo oltre

la terra e di non avere la presunzione di pensare di esseri soli nell’universo.

Non si conosce ancora la data di uscita ma è stato già rilasciato il poster e il trailer della pellicola che promette davvero la pelle d’oca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica